Lavoratori a tempo determinato agenzia del territorio


SITI PRECARI
Iscriviti al Vaffanculo Day
SINDACATI
ISTITUZIONI

Come raggiungerci

  • Tel. fisso: 0812524604
  • Tel. portatile: 3477259980
  • Fax digitale 1782222978
  • email: federico.righi@libero.it
  • Posta Ordinaria: Federico Righi C/O Agenzia del territorio UP di Napoli, via De Gasperi, 16 - 80100 - Napoli.


FON la rivoluzione che ha l'obbiettivo di creare una rete WiFi indipendente.




 

think free


TAGLIATO IL TRAGUARDO (PUBBLICATO IL BANDO).

think
La UIL PA è la più piccola, tra le sigle sindacali confederali, ma possiamo dire a gran voce che è la più gloriosa tra tutte le sigle poste nel panorama nazionale, ha creduto sin dall'inizio alla nostra stabilizzazione senza se e senza ma, e per questo noi tutti, verso la UIL PA, non dobbiamo avere solo un senso di riconoscenza, ma anzitutto un senso di appartenena, perchè le nostre preoccupazioni, le nostre speranze, i nostri sogni sono stati anche quelli della UIL PA di ROBERTO CEFALO e di tutti quelli che hanno creduto nell'azione, lavorando fianco a fianco, consentendo a tutti noi il definitivo taglio del traguardo della stabilizzazione a tempo indeterminato.

A partire da lunedì prossimo potremo compilare le nostre domande di stabilizzazione, atto che completeremo depositandole presso il protocollo dei nostri Uffici, (scarica quì il bando), domani dovrebbe essere pubblicato in intranet, sul sito dell'agenzia del territorio e sopratutto nella Gazzetta Ufficiale. A quel punto ogni LTD avrà tagliato finalmente il traguardo, avrà ottenuto la propria personale vittoria, la propria personale rivincita su di un periodo della propria vita buio e esto, potremo lasciarcelo definitivamente e per sempre alle spalle.
Da lunedì tornerà, per tutti noi, a risplendere il sole.

Non mi stancherò mai di declarare e lodare una vittoria ed una riuscita, dovuta sopratutto all'impegno congiunto di tantissimi amici e colleghi, che tutti hanno creduto, sin dai primi istanti nel CTLSU, il coordinamento che ha indirizzato la lotta nei giusti e corretti binari della civiltà. Una lotta che non è mai scaduta e che non si è mai mostrata intransigente ed arrogante.
Abbiamo avuto la nostra VITTORIA, noi il partito del REFERENDUM, noi che con le nostre semplici 1300 lettere con le quali chiedevamo una stabilizzazione per decreto siamo stati in grado di far comprendere ad un Ministro ed al suo Ministero quanto era prezioso ed importante il patrimonio di professionalità e di capacità che tali "RISORSE UMANE" rappresentavano e rappresentano per uno Stato in crisi che non riesce a dare un'immagine seria di se stesso, con una progressiva disaffezione dei cittadini dalle Istituzioni.
A settembre - Ottobre avremo il nostro DECRETO.

Or dunque spetta a noi dimostrare che la Pubblica Amministrazione, vera spina dorsale del paese, è viva e sana, e che necessita di investimenti e fiducia, affinchè questo Stato torni agli splendori di un tempo, la Legalità diventi la norma e non l'Eccezzione, la Civiltà ed il Progresso, un distintivo da mostrare fieri al mondo intiero.

Dunque amiche ed amici non credo siano necessarie più parole, quel che resta da fare è davvero poco, ma molto importante, insieme alla UIL PA abbiamo condotto a buon fine una lotta titanica, e insieme alla UIL PA dobbiamo continuare nel processo di ammodernamento della Pubblica Amministrazione, dimostrando che l'Agenzia c'è ed è ancora più forte. Ma per fare ciò è necessario sostenere con forza l'UNICA sigla sindacale che ha sposato la nostra causa, sia con il tesseramento massiccio, ABBANDONATE DA SUBITO TUTTE LE ALTRE SIGLE SINDACALI e sopratutto votate MASSICCIAMENTE la UIL PA nelle prossime elezioni di novembre 2007 delle RSU.

Non credo abbiate dimenticato i concorsi a cui ci volevano "per forza" sottoporre tutte le altre sigle sindacali, che oggi, dopo la nostra VITTORIA, saltano sul carro del vincitore mostrando ancora una volta quel volto falso che li ha distinti tutti in questi anni.
Rileggendo le pagine di questo sito, oltre alla nostra epopea, troverete le denunce, che di volta in volta, abbiamo fatto contro la CGIL, la CISL, il SALFI, l'RDB, le sigle sindacali autonome; non dimenticatevi mai cosa volevano fare di noi!
NESSUNA SIGLA SINDACALE SI SALVA, nessuna di esse ha mai creduto in questa nostra stabilizzazione e nelle modalità che si vanno ad attuare (SEMPLICE DOMANDA); non sto quì ad elencare e ricordare anche quante angherie abbiamo subito da parte di Capi, capetti e caporali senza scrupoli, che con il ricatto e la minaccia ci hanno estorto il doppio ed anche il triplo della produzione, per loro personale interesse: ora è finita, da lunedì depositeremo la nostra domanda di stabilizzazione, si volta pagina.
Baci e abbracci a tutti, buona stabilizzazione.


In ultimo vorrei ricordare gli amici e i colleghi che si sono addormentati prima di vedersi stabilizzati: uno per tutti Pasquale Pellegrino.

Una pena fa da sfondo al capezzale
due stracci a farti compagnia
un quadro di malinconia
che mette fine ad una vita spesa male
solo, strangolato dall’indifferenza
senza un colore, senza un calore
hai detto basta a un destino traditore
puntando il dito su questo mondo di violenza.
E noi? Abbiamo buttato a mare il cuore
abbiamo fatto nostro il disonore
questa lacrima che esce è una menzogna
non basta a mascherare tanta vergogna
Ti voglio chiedere scusa amico mio
e mentre punto gli occhi verso il cielo
mi sembra di vederti insieme a Dio

citano



Questo sito resterà quì a perenne memoria della nostra storia,

finchè avrò soldi per finanziarne la pubblicazione.

Federico Righi

FORUM: Abbiamo introdotto delle novità, sul forum, ora c'è un moderatore, e su richiesta dello stesso, ora può iscriversi chiunque, col nick che vuole, l'importante è che non offenda il prossimo e si comporti civilmente. Comunque per qualsiasi chiarimento si può sempre scrivere all'amministratore: adminctlsuforum@libero.it.




Home | Archivio | Normativa | Immagini | Rubriche | Forum | Blog | Policy | E-m@il|

Copyright © 2006-2009 CTLSU, Ltd. All Rights Reserved.