Lavoratori a tempo determinato agenzia del territorio


SITI CONSIGLIATI
Iscriviti al Vaffanculo Day
TROVIAMO I BAMBINI SCOMPARSI
SINDACATI
ISTITUZIONI

Come raggiungerci

  • Tel. fisso: 0812524604
  • Tel. portatile: 3477259980
  • Fax digitale 1782222978
  • email: federico.righi@libero.it
  • Posta Ordinaria: Federico Righi C/O Agenzia del territorio UP di Napoli, via De Gasperi, 16 - 80100 - Napoli.


 

think free


Una Storia Importante 14/09/1998 - 14/09/2007

think
Questa storia la dedichiamo ai folli, agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.
A Coloro che non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo.
Potete citarci, essere in disaccordo con noi; potete glorificarci o denigrarci ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarci, perchè riusciamo a cambiare le cose, perchè facciamo progredire l’umanità.
E mentre qualcuno potrebbe definirci folli noi ne vediamo il genio; perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero”.



Nove anni di battaglie, di lotte, di amarezze, di schiaffi, di sconfitte, di vittorie, di solitudine, di incertezza, di ctlsu, di scoraggiamento, di nemici, di disagio, di incomprensioni, di non vita, di dispiaceri, di sputi in faccia, di rivincite, di freddo, di levatacce mattutine, di accordi, di prese per i fondelli, di amici, di coordinamento, di incontri, di politica, di scioperi, di malumori, di voltafaccia, di calunnie, di sindacato, di rimpianti, di morte, di ......
E si potrebbe continuare così per pagine e pagine tante e tante, ancora di più di quanto nè contiene questo sito. Tante pagine che se venissero stampate non basterebbe un armadio a contenerle, che se venissero spremute gronderebbero il nostro sangue!

Ma adesso, care amiche e cari amici, che tanto avete trepidato e tanto ci avete seguito in questa assurda guerra per l'affermazione di un diritto sacrosanto siamo davvero giunti all'epilogo, il sole sorge alto per noi rischiarando tutto intorno, elimininando ogni ombra, rendendo chiara ed evidente la strada che si dipana da sotto ai nostri piedi sin oltre quello che possiamo scorgere da quì; tra pochi giorni firmeremo il contratto a tempo INDETERMINATO e nessuno più toccherà il nostro posto conquistato con i denti e le unghie.
Come avevo annunciato qualche giorno or sono, saremo definitivamente inseriti nei ruoli a partire dal primo di ottobre 2007.
La Direzione Centrale ha infatti trasmesso a tutti gli Uffici la nota, 66807/07, con la quale impartisce agli Uffici le ultime disposizioni per la definitiva stabilizzazione del personale LTD, insieme alla nota c'é anche il fac-simile del contratto che dovremo firmare.
Degno di rilievo delle disposizioni ultime è il seguente passaggio: "Tenuto conto di quanto già dichiarato da ciascun dipendente nella domanda di stabilizzazione (v. punti 1 e 4, lett. a) e b)), all’atto della sottoscrizione del contratto ciascun interessato consegnerà l’attestazione di idoneità fisica all’impiego (certificazione ASL), richiamata alla lett. C del punto 4 della domanda medesima, nonché, ove risulti dichiarato uno stato di invalidità (v. punto 5, lett. a), b) e c) dell’istanza) la documentazione relativa a tale posizione."


Segnaliamo che:
Una volta sottoscritto il contratto a tempo indeterminato, nella serata del primo di ottobre 2007 i LTD dell'UP di Napoli andranno a gozzovigliare, ubriacarsi e quant'altro in un noto ristorante campano. In seguito organizzeremo solenni e grandi festeggiamenti, le soluzioni potrebbero essere o una crociera nel mediterraneo di una settimana o una settimana in un clubmed
: si attendono preferenze e adesioni massicce. In base alle adesioni e sopratutto alle preferenze decideremo il da farsi e la data.

Auguri a tutti

a presto

con affetto

Federico Righi

FORUM: Abbiamo introdotto delle novità, sul forum, ora c'è un moderatore, e su richiesta dello stesso, ora può iscriversi chiunque, col nick che vuole, l'importante è che non offenda il prossimo e si comporti civilmente. Comunque per qualsiasi chiarimento si può sempre scrivere all'amministratore: adminctlsuforum@libero.it.




Home | Archivio | Normativa | Immagini | Rubriche | Forum | Blog | Policy | E-m@il|

Copyright © 2006-2009 CTLSU, Ltd. All Rights Reserved.