Riconoscimenti
Questo sito è integralmente redatto a cura di Federico RIGHI che, a puro titolo gratuito presta la sua opera, il suo tempo, la sua conoscenza, il suo lavoro ed il suo sacrificio, nella speranza che questo sia e continui ad esserlo in futuro uno strumento di aggregazione per tutti.
Ma ciò che viene scritto proviene anche da organi ufficiali di informazione, del Governo, della stampa, delle organizzazioni sindacali ed anche da parte di molti colleghi, che spesso firmano i loro articoli o forniscono dati di importanza comune da inserire nel sito.
|
Gli ausili informatici
Queste pagine web sono redatte esclusivamente su iMac G3 350 MHZ.
Un computer apple che non ha rivali se non nei computer con processore superiore, chiaramente dell'apple.
La nostra è stata una scelta logica e coerente, una scelta che nella logica del pensiero ispiratore apple, il famoso "think different" ci ha permesso di distinguerci anche nelle vesti di precari. Quando, nonostante le grosse difficoltà della instabilità di tutti noi, dovute alle incertezze quotidiane, abbiamo saputo reagire con determinazione e sopra tutto con cognizione di causa.
Apple iMac 350 MhZ
Il fotoritocco:
Adobe Photoshop
Adobe Image Ready
La redazione dell'HTML
Adobe GoLive
Il sistema operativo
Mac OS 9
|
La forza che ci sostiene
Grazie all'intelligenza, alla costanza, alla lungimiranza di alcuni egregi colleghi di diversi uffici del territorio, di tanto in tanto ci pervengono generose donazioni in denaro.
Questi grandi gesti ci consentono di pagare le bollette, di gestire il sito e di svolgere una grande attività di informazione e divulgazione di tutte le problematiche insite nella nostra stabilizzazione.
Le persone che hanno contribuito e continuano a farlo sono, insieme alla parte attiva del CTLSU, quelli che hanno consentito alla maggior parte degli attenti osservatori casalinghi di ottenere questo contratto.
Un plauso va sopratutto a loro, che insieme a noi ci hanno sempre creduto.
Chi volesse contribuire alle nostre spese può informarsi quì.
|