Vincenzo (Roma):
oggetto: situazione rinnovo
Caro Federico,
ho letto le novità sul nostro sito e ne ho anche ricevuto altre da Marco Cavicchia, il modo di procedere stante la situazione non può essere altro. Mi sembra di aver percepito una certa paura e una notevole confusione nell'ambiente del personale di ruolo sia per quanto riguarda la loro coesione che per quanto riguarda al loro stesso futuro (pare che ultimamemnte ci sia stato un forte ingresso di ingegneri).
Giovedì prossimo vi dovrebbe essere la discussione della Finanziaria e sul giornale " Il Tempo " del 1.11 c'è un articolo che cita i finanziamenti che il Governo dovrebbe stanziare per i Rinnovi contrattuali della Pubblica Amministrazione per il periodo 2002 - 2003, anche se forse si tratta di cosa che non ci riguarda ho dato una copia a Marco Cavicchia. L' invio della lettera individuale a PicardiCiampi è un' ottima mossa da fare in tempi brevi anche se in verità da noi si verificano altre situazioni incresciose che coinvolgono un pò tutti.
Da parte della nostra dirigenza c' è solo una grande paura di non raggiungere l'obiettivo del "Finalizzato" a Dicembre, ma i nostri stanno in campana e se le cose non vanno come crediamo, comunque ancora si spera e si lotta, credo che ...ci sarà da ridere ma stavolta non faremo la parte dei topi!.
In ogni modo bisogna cercare di capire, dopo aver risolto il problema del finanziamento, quali saranno i lavori che dovremo svolgere, eventuali possibilità di mobilità e altre cose che sono certo già hai pensato.
Con Stima
P.S. uno Slogan:
LA FAMIGLIA VIVE, MANGIA E....
PAGA SOLO A "TEMPO DETERMINATO"
Ma Tu hai avuto una copia del " Contratto " che Berlusconi ha sottoscritto con gli Italiani???? Vediamo se adesso crea o distrugge posti di lavoro, chissà perchè il denaro si trova sempre per ALTRE NECESSITA', forse D' Alema ha detto bene quando invece di mandare in giro i nostri pochi soldati specializzati sarebbe meglio inviare solo Ospedali da campo.
.
|