3 LUGLIO 1999
COMITATO NAZIONALE LSU-UT
PROGETTO CATASTO URBANO
Via Indipendenza II traversa, 6
80026 Casoria (NA)
e-mail : lsu_ute@iname.com
tel: 03477259980



Resoconto dello sciopero del 30 giugno 1999 (klikkaci sopra)

IL COMITATO NAZIONALE LSU-UT
confermando lo stato d’agitazione di tutti i LSU-UT
invita tutti i rappresentanti provinciali dei LSU-UT a partecipare ad un’importante ASSEMBLEA, per discutere delle possibili azioni da intraprendere all’indomani della esposizione ufficiale del piano di lavoro da parte del MMFF, il 13 luglio 1999.

Dunque sabato 10 luglio 1999 alle ore 9,00 presso

L'ORATORIO DELL'ISTITUTO SALESIANO PIO XI, VIA UMBERTIDE 11,
QUARTIERE TUSCOLANO (ROMA)
TEL. 067806841
E' CONVOCATA l’ASSEMBLEA DEI COORDINATORI PROVINCIALI DEI LSU DEI CATASTI.
(chiamare lo 03477259980 per maggiori informazioni ed inviare fax di conferma allo 0818334492)
I colleghi coordinatori sono pregati di presentarsi tutti muniti delle deleghe firmate dai loro colleghi L.S.U. (NO FOTOCOPIE)
Fraterni Saluti


Notizie del Giorno:

Oggi i LSU del Catasto di ROMA hanno occupato il loro ufficio per tre ore. Poi hanno ripreso le attività molto lentamente.

Continuiamo a confermare lo stato di agitazione che è in tutti i catasti, da tutt'Italia giunge notizia di rallentamento delle attività di recupero.

Il collega Luca SFORZI del Catasto di Pistoia ha intrapreso una singolare iniziativa, inviando una personale lettera al Ministro Visco, nella quale gli esponeva il perchè della proroga, esortandolo a compiere questo passo per dare un chiaro segnale di buona volontà nella creazione di un lavoro stabile. Invito tutti i colleghi LSU a prendere iniziative del genere, inviando lettere al Ministro Visco dove si chiede l'assunzione, curando gli aspetti personali della cosa e motivando la richiesta. Le lettere devono essere sottoscritte e sopratutto non dimenticate di nominare il COMITATO, perchè ciò da il senso del grande numero che siamo.

Un'altra interessante iniziativa che il collega Luca SFORZI, ma anche il collega Pasquale NAPOLITANO dell'UT di Napoli hanno intrapreso è quella di raccogliere delle firme nell'Ufficio tra i dipendenti, i tecnici ed il pubblico che ogni giorno popolano i nostri Catasti, per chiedere se negli ultimi 6 mesi hanno notato, nei Catasti, una differenza, in positivo, di qualità e di efficienza, con l'apporto dei LSU. Magari è lo spunto per far partire un sondaggio di studio.

Un'ultimissima notizia: sulle scrivanie dei nostri Dirigenti Superiori è giunta una richiesta da parte del MMFF (Direzione Centrale), di motivare con altre iniziative progettuali la nostra proroga fino al 31.12.1999

Federico Righi
ELENCO CRONOLOGICO COMUNICATI

Comitato Nazionale LSU-UTE

PROGETTO CATASTO URBANO

sito web: http://members.xoom.it/lsu_finanze

e-mail: lsu_ute@iname.com

tel 03477259980 - fax 0818334492