8 Agosto 1999
PROGETTO CATASTO URBANO
Via Indipendenza II traversa, 6
80026 Casoria (NA)
e-mail : lsu_ute@iname.com
tel: 03477259980



Ricordo a tutti i colleghi che è molto importante andare a verificare di persona ciò che stanno facendo le Commissioni Regionali per L'Impiego (CRI) per quanto riguarda la nostra proroga sino al 31.12.99.
A tal proposito nella mattinata di martedi 10 agosto saranno pubblicati dei documenti, sul sito, che chiariranno le contorte procedure burocratiche. Documenti che ci daranno la possibilità di fare il punto della situazione.



Nell'Assemblea tenutasi a Rimini il 30 luglio 1999 si è discusso proprio della difficile ed ingarbugliata procedura burocratica per la proroga.
E del fatto che i colleghi di Modena non sono ancora rientrati.
Si è parlato della impossibilità di avviare un concorso per l'assunzione di geometri LSU solo per una regione e nella fattispecie di una provincia "Milano"
a tal proposito un'articolo comparso sul quotidiano IL MATTINO di Napoli del 30 luglio 1999 (Klikkaci sopra) mostra quanto sia impossibile ed utopistico il concorso ristretto teorizzato dai colleghi di Milano.

Si è parlato dei colleghi di Torino (Piemonte) e di Genova, ma anche di quelli che non hanno interesse nell'essere assunti dal MMFF perchè hanno i loro interessi proprio nel non essere assunti, doppio lavoro al nero ed altro. A tal proposito stiamo facendo accertamenti sui colleghi che "lavorano a nero", privilegiando i loro interessi venali e quindi anteponendo al sacrosanto diritto di avere un posto di lavoro, della maggior parte dei LSU dei Catasti, il loro interesse personale, al fine di denunciarli alla FINANZA. Comincino a tremare o si licenzino da subito quelli che ostacolano il Comitato e l'obiettivo primario dei LSU dei Catasti. L'assunzione nel MMFF.

Si spera che i colleghi di Torino e quelli di Genova, ma anche i latitanti del Veneto si ravvedano e pensino seriamente ad unire le loro forze a quelle dei LSU del resto d'Italia.



Quì di seguito sono riportati alcuni articoli comparsi in questi giorni sull'ottimo quotidiano ItaliaOggi. Articoli che ci riguardano molto da vicino.

 

- ItaliaOggi del 31 luglio 1999: Il Decreto Legislativo del Consiglio dei Ministri sul riordino dei Ministeri parla di AGENZIE.(KLIKKA QUI')

 

- ItaliaOggi del 3 agosto 1999: Circolare del MMLL n.61/99 ovvero Benefici per i LSU pensionabili, Riserva del 30% per assunzioni dirette nella P.A., e aumento dell'assegno mensile a lire 850.000.(KLIKKA QUI')

 

- ItaliaOggi del 7 agosto 1999: Riqualificazione nel MMFF circa 12.000 posti, 9.000.0000 di volture arretrate da recuperare nei catasti ed infine le possibili società miste con un capitale minimo da parte del MMFF del 51%.(KLIKKA QUI')

 

 

Come dicevo in precedenza OCCHIO ALLE CRI, martedi 10 le spiegazioni.

 

ELENCO CRONOLOGICO COMUNICATI

Comitato Nazionale LSU-UTE

PROGETTO CATASTO URBANO

sito web: http://www.geocities.com/Pentagon/Bunker/6790

e-mail: lsu_ute@iname.com

tel 03477259980 - fax 0818334492