19 LUGLIO 1999
PROGETTO CATASTO URBANO
Via Indipendenza II traversa, 6
80026 Casoria (NA)
e-mail : lsu_ute@iname.com
tel: 03477259980



Non per continuare la polemica con il collega di Torino, il quale non ha chiaro
ciò che sino ad ora si è fatto, dunque tutto ciò è esclusivamente per la chiarezza.
Il fax che segue è stato inviato dalla UIL ed è il riassunto di un comunicato unitario delle OOSS Confederali.






Quì di seguito è riportato il fax che è stato inviato, nelle regioni, ed esclusivamente in quelle, riportate nell'intestazione del documento, non è la voglia di criticare tale documento che, dato i tempi, è obsoleto ma il solo il fine che da una parte è giusto dall'altra è totalmente sbagliato.

E' giusto infatti che ci sia una unitarietà di intenti e questa sia espressa in coro, ma non ritengo giusta la divisione in due dell'Italia.

Il desiderio di avere un lavoro è uguale per tutti, forse non la necessità. Ecco perché al sud siamo più tenaci ed incazzati.




Allora cari colleghi io credo di avere il dovere morale di dirvi che: mentre i LSU del Comitato scendevano in piazza, ottenendo la proroga del progetto sino al 31.12.99 e poi l'intesa su ciò che sarà in seguito, voi lavoravate alacremente per metterlo in quel posto a chi rischiava anche per voi. Oggi a giochi fatti c'é chi vuole sfiduciare il comitato o chi addirittura vuole fare la lega nord dei LSU o chi peggio odia in modo razzista i colleghi del sud.

Dico Basta a questo inutile gioco al massacro, sotterrate le vostre brame di gloria e unitevi attivamente al resto d'Italia senza pregiudizi e senza remore, per lavorare tutti insieme ad un progetto che vale il nostro futuro.

Federico Righi
ELENCO CRONOLOGICO COMUNICATI

Comitato Nazionale LSU-UTE

PROGETTO CATASTO URBANO

sito web: http://members.xoom.it/lsu_finanze

e-mail: lsu_ute@iname.com

tel 03477259980 - fax 0818334492