COORDINAMENTO dei TECNICI LSU
degli UFFICI PROVINCIALI del TERRITORIO
Giovedì, 28 ottobre 1999
Nell'annunciarvi la prossima partenza di una proroga per tutti i LSU-UT, a partire dai primo gennaio 2000, tra l'altro suffragata dall'annuncio della proroga per tutti i LSU/LPU, ieri 27 ottobre dal Ministro del Lavoro SALVI, ricordiamo a tutti i colleghi che il Ministero del Lavoro ha già dato una disponibilità al Ministero delle Finanze pari 50 miliardi di lire (vedi comunicati dei giorni scorsi) per un contratto part-time che interessa il nostro impiego negli uffici del territorio, a partire dalla scadenza della proroga di 4 mesi.
Come anticipato i settori di intervento saranno resi noti nel mese di novembre, posso anticiparvi che sono settori impegnativi e sopratutto con un notevole arretrato, che richiedono molto tempo affinché possano essere portati a compimento gli obbiettivi programmati.
Dunque dicevo nell'annunciarvi la proroga di 4 mesi sento il desiderio, leggittimo, di fare una dedica.
Una dedica ai colleghi LSU-UT di Torino, Genova, Taranto, Cosenza e a quanti altri hanno sempre criticato il nostro operato, ritenendo inutile lo sforzo dei LSU-UT del comitato sempre e solo per demagogia, senza mai proporre qualcosa di veramente concreto.
L'impegno che vi hanno messo dentro a questa storia i LSU-UT aderenti al coordinamento ha pagato, infatti oggi tutti usufruiamo di una proroga sino al 31 dicembre 1999.
Ed è anche grazie al coordinamento dei LSU-UT che siamo riusciti a sederci ad un tavolo di discussione con i segretari nazionali, per le finanze, di cgil, cisl e uil nella giornata del 26 ottobre 1999 per discutere dei nostri problemi. ed è nella data del 26 che è maturato il documento confederale quì sotto riportato.
Dunque i risultati passati e quelli odierni sono dedicati a voi, nella speranza di una vostro sollecito pentimento ed una vostra rapida adesione al coordinamento confederale dei tecnici LSU degli uffici del territorio.
Magari contattando il sottoscritto e chiedendo come fare per tesserarsi alle OOSS confederali
CGIL, CISL e UIL.
Cliccando quì è possibile scaricare il comunicato in pdf.
Grazie a tutti
per la vostra collaborazione e se volete contribuete al nostro sovvenzionamento. Klikka quì
Fraterni Saluti
|