Documento: Fax
Data: 20 gennaio 1999
Titolo: Ai colleghi di Asti
Inviato da: Coordinamento LSU/UTE
COORDINAMENTO L.S.U./U.T.E. NAPOLI

oggetto: Coordinamento e Collegamento tra gli L.S.U. di tutti gli Uffici del Territorio d’Italia.

Cari Colleghi di Asti

Ho ricevuto il fax, purtroppo la parte relativa al documento dell’RdB è illeggibile.
Credo che come noi tu e gli altri abbiate stesse esigenze e stesso “fine”, a questo punto per non disperdere forze ed energie in tanti rivoli cerchiamo di essere compatti come un unico torrente in piena, unendo le nostre forze in una sola voce avremo sicuramente più possibilità di vedere realizzato il nostro “scopo”.
Come ho potuto intendere dal fax rdb i sindacati confederati non sono attendibili, infatti anche noi eravamo già giunti a questa conclusione, e ci siamo iscritti in toto (93/93) alla fialf/cisal un’altro sindacato autonomo, molto forte all’interno degli UTE, pensa che alcuni uffici UTE sono completamente tesserati con loro. Tramite loro abbiamo già avuto un incontro con il sottosegretario Vigevani, credo che ci stiamo muovendo nella giusta direzione.
Un consiglio cercate di contattare il responsabile fialf/cisal di Torino e sopratutto nell’ambiente di lavoro all’UTE di Asti fate sempre Buon viso a Cattivo gioco, sopportate tutto perchè è negli interessi di tuttio che i dipendenti dei catasti non si mettano contro noi.

Per ogni eventuale suggerimento o scambio di idee e informazioni.
Noi siamo attivi dagli inizi del mese di dicembre, per ogni comunicato o informazioni potete rivolgervi a: Federico RIGHI 03477259980, Fabrizio DI DOMENICO 03385279689,
Giacomo MANZO 03388080582.

oppure tramite l’e-mail: lsu_ute@iname.com

Per i comunicati Vi invito a consultare il sito WEB:

http://www.geocities.com/Pentagon/Bunker/6790

Se è possibile conoscere nella Vostra risposta il numero degli L.S.U. effettivamente attivo nel Vostro U.T.E. di competenza e i loro recapiti telefonici (il telefono portatile è meglio) ci farete cosa assai gradita.
Presto creeremo un unico database con i numeri di cellulare in modo da utilizzare per i comunicati rapidi il mezzo degli s.m.s. (brevi messaggi di testo).
Fateci conoscere i Vostri progressi e le Vostre strategie.
Un saluto Cordiale a te e gli altri a nome di tutti gli L.S.U. dell'U.T.E. di Napoli.
Napoli 20/01/99

Federico RIGHI
torna ai comunicati torna alla pagina principale