www.ctlsu.it/archivio/07_2003/09.07.2003.html


mercoledì 9 luglio 2003




Una iniziativa di successo!

A pochi giorni dall'assemblea del 19 luglio 2003, e a poche ore dai presidi presso le Prefetture raccogliamo i primi importanti successi.
Come tutte le cose che mettiamo in campo, c'è sempre quella parte di dubbi i quali non possono che essere sciolti alla fine dell'operazione. Ma il ricevere già importanti risultati oggi significa che stiamo facendo bene e che dobbiamo insistere in questa strada.






Nel particolare:

Apprendiamo con soddisfazione la recente nota delle OO.SS., (scarica quì) nella quale si rilancia sulla nostra stabilizzazione, chiedendola addirittura sin dal primo gennaio 2004.
Questo dimostra come le OO.SS. stavano "dormendo" e dunque il loro "risveglio" non è un caso ma scaturisce dall’iniziativa nazionale dei lavoratori, i quali tutti insieme hanno inviato loro centinaia di lettere proprio con una richiesta di un’assemblea per discutere della nostra stabilizzazione.
Questo non può far altro che gratificarci, ma ci da un altro ben più importante segnale e stimolo ovvero quello di incentivarci a fare ancora di più e meglio.
La strada per la mobilitazione oramai è cominciata, dunque i Presidi presso le Prefetture del 10 luglio e l'Assemblea Nazionale del 19 saranno date importanti e cruciali sul percorso della nostra stabilizzazione.

Sono appuntamenti a cui nessuno deve mancare, se ci tiene alla stabilizzazione; a meno che non tiene più alla "poltrona sindacale".

Con questo documento le OO.SS. ci hanno dato un buon voto e ci hanno chiaramente invitato a continuare sulla strada della mobilitazione, indicando anche una data per una possibile altra assemblea, la prima decade di settembre.
Un'assemblea che noi già programmavamo per quel periodo e che investe, l'assemblea del 19 luglio, di ulteriore e più grande importanza. Infatti saranno importantissimi i documenti che ne scaturiranno e le proposte che si porteranno. Tutto quello che verrà fuori dall'assemblea del 19 luglio 2003 sarà la base di quella di settembre.
Arriveremo dunque a settembre preparati e con le idee chiare!

Le adesioni sono tra le più variegate e comunque molti colleghi, provenienti da molte realtà, parteciperanno.
Ma io rilancio ed invito anche quelli più restii a parteciparvi. Non perdiamo questa occasione!



Presidi alle Prefetture:

Un’occasione da non perdere, come sapete, è tra pochi giorni con il presidio presso le Prefetture di tutt’Italia.
Attività da farsi dopo l’orario di lavoro, all’uscita.
Presenteremo al Prefetto un documento nel quale chiediamo all’autorità di trasmettere le nostre volontà al Governo.
Un’operazione che se effettuata contestualmente da tutti i colleghi in Italia porterà molto avanti la nostra richiesta di stabilizzazione, oltre che sarà un'operazione che preannuncia la nostra grande assemblea nazionale del 19 luglio 2003 a Napoli.

Il documento da consegnarsi ai Prefetti è scaricabile cliccando quì, è in formato word, dunque modificabile secondo le esigenze di ogni ufficio. E' comunque necessario lasciarne invariato il tenore ed alcune informazioni.
Mi raccomando fateci sapere come sono andati i presidi alle Prefetture il giorno 10 luglio 2003.




Ricordo ancora che l'assemblea si terrà il 19 luglio 2003 (sabato) a Napoli, l'indirizzo preciso sarà online il 13 luglio 2003 è necessario far pervenire vostri documenti scritti di adesione, al fine di contare la reale adesione e volontà di stabilizzazione da parte dei LLTD del catasto.


Cordiali saluti.

Federico RIGHI


attenzione

10 LUGLIO 2003

presidi dei LL.T.D. presso le Prefetture


19 LUGLIO 2003

ASSEMBLEA NAZIONALE a Napoli

ctlsu®2001 - sito ©www.ctlsu.it
la riproduzione in toto o in parte senza il consenso scritto da parte del titolare dei diritti è vietata.
webmaster
Federico Righi.