Apriamo questa pagina con una rettifica alla notizia della brutta situazione che stanno vivendo in questi giorni i colleghi siciliani, la data in cui si riunirà la giunta regionale siciliana è il giorno 12 di ottobre e non il 14 come era stato detto in un primo momento.
Nella giornata del 6 ottobre sono stato raggiunto telefonicamente dall'ON. Giuseppe SCOZZARI il quale mi ha assicurato che si sarebbe interessato quanto prima di questa incresciosa situazione.
Questa mattina, come tutti oramai sanno, si terrà l'assemblea regionale straordinaria dei LSU dei Catasti della Campania
L'assemblea che si terrà presso la sede della UIL Campania,
in piazzale Immacolatella nuova, 5, nel porto di Napoli, alle ore 10.00 di oggi venerdi 8 ottobre 1999.
Vedrà la partecipazione del segretario generale aggiunto della UIL, per le Finanze, Roberto CEFALO, inoltre parteciperanno i rappresentanti sindacali regionali ed il coordinatore nazionale Federico RIGHI.
Ma anche i colleghi del catasto di Salerno, il rappresentante dei LSU-UT della Puglia e di Bari, Giovanni STUFANO e Vincenzo BUX ed Alfredo Sposato rappresentante del Catasto di Foggia. Nulla ci hanno fatto sapere i colleghi di Avellino, Benevento e Caserta.
Scarica quì il comunicato.
E' disponibile il Documento di programmazione economica e Finanziaria dello Stato per il periodo 2000-2003
E' possibile scaricare le ultime disposizioni del governo in materia di occupazione ed altro....
Oggi 8 ottobre 1999 c'è lo sciopero nazionale dei LSU a Roma
La manifestazione si svolgerà con un corteo che partirà da Piazza San Giovanni alle ore 10.00. Siamo solidali con tutti i LSU italiani.
Speriamo in una soluzione rapida e giusta del problema lavoro per tutti.
Fraterni Saluti