COORDINAMENTO dei TECNICI LSU
degli UFFICI PROVINCIALI del TERRITORIO


Mercoledì, 10 novembre 1999



Chiedo scusa a tutti i colleghi, ma dopo aver saputo dei frutti dell'incontro di lunedì pomeriggio al Ministero delle Finanze ta il sottosegretario Vigevani e le OO.SS. confederali, CGIL, CISL e UIL prima di emettere un comunicato ho voluto valutare meglio la situazione, interpellando direttamente i signori CEFALO, CIELO e SILVERI. Dico da subito che praticamente non si è fatto nessun passo avanti, addirittura la CISL ha abbandonato la riunione a metà, perchè ha giudicato l'incontro fumoso ed inutile. Anche se Cielo (CGIL) e Cefalo (UIL) mi hanno rassicurato che comunque c'è la proroga sino al 30 aprile 2000 io non sono abbastanza tranquillo.
Siamo dunque in una momentanea situazione di stallo e la mancanza di correnti giuste potrebbe far precipitare ogni cosa.
E' nota a tutti la tormentosa trafila che dovemmo affrontare prima dell'estate per la proroga sino al 31 dicembre 1999, che culminò con lo sciopero del 30 giugno 1999, trafila che riservò sorprese anche dopo, nei mesi di agosto, settembre ed ottobre, per la partenza delle proroghe.
Il coordinamento ha chiesto un'incontro urgente con l'ON Vigevani e separatamente un'altro incontro con l'ON. Sposetti ed il Direttore Favale, per chiedere chiarezza.

Chiarezza in un momento di massima confusione dove tutti hanno una gran confusione nella testa o almeno fanno credere di averla. Ma io no!
E dunque proclamo lo stato di agitazione sin da ora tra tutti i LSU degli uffici del territorio, tale stato permarrà costante sino a quando non ci sarà nero su bianco, per proroga e progetti di assunzione di noi tutti.
Dunque sin da ora è proclamato lo


SCIOPERO GENERALE DEI LSU DEI CATASTI PER IL GIORNO 30 NOVEMBRE 1999, ore 10:00 MINISTERO DELLE FINANZE VIALE EUROPA 242 EUR ROMA.


Questo resta confermato fino a quando non otterremo risposte chiare.

A tal proposito faccio appello al senso di responsabilità morale che contraddistingue i miei colleghi LSU-UT e faccio appello ad una rinnovata compattezza.
Compattezza che in questo particolare momento si chiame forza.


Quì sotto è riportato il volantino della CISL, volantino diviso in due pagine.






Ripetiamo questo messaggio molto importante:
tutti voi sapete che è stato presentato un DISEGNO DI LEGGE dal DEPUTATO ON. SCOZZARI, il DDL 6384, ebbene questo disegno potrebbe essere un'ottima chance per la nostra assunzione nel MMFF, ma purtroppo deve essere appoggiato e sottoscritto da altri Onorevoli, (Deputati e Senatori) sopratutto della maggioranza, affinchè rappresenti veramente uno strumento risolutivo del nostro precariato.

Orsù dunque è necessaria una collaborazione da parte vostra.
Tutti i colleghi si devono impegnare in modo veramente estremo affinchè si possano trovare Deputati e Senatori che appoggino il DDL dell'ON Giuseppe SCOZZARI affinchè passi alla Camera ed al Senato e sia approvato, per la definitiva assunzione di tutti i 1800 tecnici LSU.
Vi invito sin da ora a cercare tra parenti, amici e conoscenti dei contatti con Onorevoli Deputati e Senatori del Governo Italiano che si impegnino per la nostra causa in modo serio affinché il DDL di SCOZZARI, avallato dai loro consensi, diventi lo strumento della nostra assunzione definitiva.
Il DDL è possibile scaricarlo cliccando quì.




Fraterni Saluti




PROGETTO CATASTO URBANO
Via Indipendenza II traversa, 6
80026 Casoria (NA)
03477259980 - 03395999510
fax: 0815401557 - 0818334492
e-m@il:
lsu.catastourbano@tin.it