COORDINAMENTO dei TECNICI LSU
degli UFFICI PROVINCIALI del TERRITORIO


Mercoledì, 17 novembre 1999
(
aggiornato alle ore18:56:55)



ATTENZIONE A TUTTI I COLLEGHI

Oggi nel catasto di Napoli ha tirato aria pesante, dovuta alla diffusione di un documento "FALSO" la cui paternità è stata imputata al sottoscritto.
Prendendo le distanze da quel documento, che aggiungeva all'originale, redatto dal coordinamento, variazioni offensive nei confronti dei dipendenti, il coordinamento provvederà a sporgere regolare denuncia e far recapitare ai destinatari del documento una copia originale sottoscritta dal coordinatore.
Se il documento in oggetto,
scaricabile cliccando quì, fosse circolato in qualche altro catasto, oltre quello di Napoli, si prega di darne immediata comunicazione al sottoscritto, chiamando lo: 03477259980.
Grazie per la vostra pazienza.
Tale documento è stato così interpretato: qualcuno che ha interesse affinché il coordinamento e il coordinatore RIGHI, cadano in discredito presso l'opinione pubblica ha manovrato affinché si portasse un'attacco destabilizzante al vertice, colpevolizzando al contempo tutti noi.
Si chiede un gesto di solidarietà a tutti i colleghi che hanno fiducia in RIGHI.



Oggi dalla UIL/Finanze è giunto ilseguente documento, scaricabile cliccando quì.




Torniamo ancora su questo messaggio molto importante:
tutti voi sapete che è stato presentato un DISEGNO DI LEGGE dal DEPUTATO ON. SCOZZARI, il DDL 6384, ebbene questo disegno potrebbe essere un'ottima chance per la nostra assunzione nel MMFF, ma purtroppo deve essere appoggiato e sottoscritto da altri Onorevoli, (Deputati e Senatori) sopratutto della maggioranza, affinchè rappresenti veramente uno strumento risolutivo del nostro precariato.

Orsù dunque è necessaria una collaborazione da parte vostra.
Tutti i colleghi si devono impegnare in modo veramente estremo affinchè si possano trovare Deputati e Senatori che appoggino il DDL dell'ON Giuseppe SCOZZARI affinchè passi alla Camera ed al Senato e sia approvato, per la definitiva assunzione di tutti i 1800 tecnici LSU.
Vi invito sin da ora a cercare tra parenti, amici e conoscenti dei contatti con Onorevoli Deputati e Senatori del Governo Italiano che si impegnino per la nostra causa in modo serio affinché il DDL di SCOZZARI, avallato dai loro consensi, diventi lo strumento della nostra assunzione definitiva.
Il DDL è possibile scaricarlo cliccando quì.




Fraterni Saluti




PROGETTO CATASTO URBANO
Via Indipendenza II traversa, 6
80026 Casoria (NA)
03477259980 - 03395999510
fax: 0815401557 - 0818334492
e-m@il:
lsu.catastourbano@tin.it