COORDINAMENTO dei TECNICI LSU
degli UFFICI PROVINCIALI del TERRITORIO




Giovedì, 25 novembre 1999
(
aggiornato alle ore22:42:41)



Nella giornata del 24 novembre il nostro sito web ha raggiunto e superato i 5000 contatti, centinaia di pagine, ogni giorno consultate al suo interno, documenti sempre disponibili ed aggiornamenti costanti e continuati.
Un elevato numero di accessi che abbiamo iniziato a contare dal 3 luglio 1999, data dell'ultimo azzeramento del counter e della nuova veste grafica del sito.
In poco più di quattro mesi è stata superata ogni aspettativa.
Quando è stato pensato il coordinamento, dunque prima dell'8 marzo 1999, il nostro sito web era già una realtà, poi una volta formato il coordinamento il pensiero è andato subito allo sviluppo del web come organo di diffusione delle notizie. Per i nostri progetti c'era bisogno di un media di rapida consultazione, che consentisse a chiunque in qualsiasi momento e da qualunque luogo di poter acquisire informazioni utili e sopratutto non viziate da censure di sorta.
Nei nostri pensieri si guardava al sito web come un punto di incontro e di riferimento, un'elemento di congiunzione con tutti i colleghi LSU dei catasti e non, sono tanti infatti i colleghi LSU/LPU che comunque consultano il sito del coordinamento.

E così è stato, diventando così ora il punto di riferimento dei colleghi tecnici LSU dei catasti. Ogni giorno da ogni parte d'Italia, da Torino a Palermo, da Cagliari ad Ancona si registrano accessi costanti e continui.
Ma la maggior parte di questi colleghi approfitta delle informazioni messe in rete e non aiuta il coordinamento, il quale è, come tutti voi sapete, gestito da LSU dei catasti come voi, che non guadagnano più di voi e che la maggior parte delle volte ci rimettono di tasca propria. Dunque faccio leva sul vostro orgoglio morale e vi chiedo di essere responsabilmente compartecipi, così come i colleghi di tanti altri catasti, nelle spese di gestione del coordinamento, e per queste vi rimando alla pagina apposita per il sovvenzionamento del coordinamento, che é possibile effettuare così come è specificato a questo link.
Dunque tutto questo ci fà intendere l'importanza che ha assunto l'organo di informazione ufficiale del coordinamento. Importanza tale che ha portato addirittura nei giorni scorsi ad un'attacco di Hackers al nostro sito web, un tentativo volto a modificare documenti e files importanti, per tentare di destabilizzare il coordinamento e toglierci forza. Dunque è stato deciso che il sito web del coordinamento non potrà più essere ospitato su un server che offre un servizio gratuito e quindi senza garanzie.
Sono pertanto state avanzate delle trattative con una società americana per l'acquisto di un dominio e di uno spazio web. Al costo di circa 300 mila lire annue avremo la possibilità di una maggiore velocità di accesso e di un servizio più puntuale e sicuro.

Quì di seguito sono riportati i istogrammi relativi alle statistiche di accesso al nostro sito web nell'ultimo mese:






























Continua la sensibilizzazione verso il DDL 6384 presentato dall'ON. SCOZZARI:


Molti colleghi si stanno dando da fare in modo eccellente.
L'importante è che i Deputati contattati firmino anch'essi la proposta dell'ON. Scozzari, proposta che è depositata alla Camera, dunque non c'è bisogno che contattino l'Onorevole sScozzari ma basta che si rechino a sottoscrivere il DDL 6384.

Ebbene questo disegno potrebbe essere un'ottima chance per la nostra assunzione nel MMFF, ma purtroppo deve essere appoggiato e sottoscritto da altri Onorevoli, (Deputati e Senatori) sopratutto della maggioranza, affinchè rappresenti veramente uno strumento risolutivo del nostro precariato.

Orsù dunque è necessaria una collaborazione da parte vostra.
Tutti i colleghi si devono impegnare in modo veramente estremo affinchè si possano trovare Deputati e Senatori che appoggino il DDL dell'ON Giuseppe SCOZZARI affinchè passi alla Camera ed al Senato e sia approvato, per la definitiva assunzione di tutti i 1800 tecnici LSU.

Vi invito a fare molto di più, cercate tra parenti, amici e conoscenti dei contatti con Onorevoli Deputati e Senatori del Governo Italiano che si impegnino per la nostra causa in modo serio affinché il DDL di SCOZZARI, avallato dai loro consensi, diventi lo strumento della nostra assunzione definitiva.
Il DDL è possibile scaricarlo cliccando quì.




Fraterni Saluti




PROGETTO CATASTO URBANO
Via Indipendenza II traversa, 6
80026 Casoria (NA)
03477259980 - 03395999510
fax: 0815401557 - 0818334492
e-m@il:
lsu.catastourbano@tin.it