COORDINAMENTO dei TECNICI LSU
degli UFFICI PROVINCIALI del TERRITORIO




Venerdì, 26 novembre 1999
(
aggiornato alle ore11:24:30)





Nella prossima settimana ci saranno una serie di incontri che daranno una chiara chiave di lettura di quali sono le vere intenzioni del Ministero delle Finanze e sopratutto, in caso di necessità, avremo la possibilità di misurare il polso alle OO.SS. confederali CGIL, CISL e UIL.
E' chiaro che in questa partita le OO.SS. si giocano la loro credibilità, almeno nei nostri confronti, diciamo che questo incontro sarà un pò la prova del nove.
Confidiamo comunque nelle qualità, già dimostrate, di Cefalo, Cielo e Silveri affinché si metta nero su bianco, in maniera definitiva, per la nostra proroga e per la nostra definitiva stabilizzazione nel Ministero delle Finanze
.
In bocca al lupo .... E che crepi il lupo!!!!!




Continua la campagna di sensibilizzazione verso il DDL 6384 presentato dall'ON. SCOZZARI
:

Molti colleghi si stanno dando da fare in modo eccellente.
L'importante è che i Deputati contattati firmino anch'essi la proposta dell'ON. Scozzari, proposta che è depositata alla Camera.
Dunque non c'è bisogno che contattino l'Onorevole Scozzari ma basta che si rechino a sottoscrivere il DDL 6384, depositato alla Camera dei Deputati.
E' importante che lo facciano in molti!!!!!


La parola d'ordine è SENSIBILIZZAZIONE.

Questo disegno di legge potrebbe essere un'ottima chance per la nostra assunzione nel MMFF, ma deve essere appoggiato e sottoscritto da altri Onorevoli, (Deputati) sopratutto della maggioranza, affinchè rappresenti veramente uno strumento risolutivo del nostro precariato.

Orsù dunque è necessaria una collaborazione da parte vostra.
Tutti i colleghi si devono impegnare in modo veramente estremo affinchè si possano trovare Deputati e Senatori che appoggino il DDL dell'ON Giuseppe SCOZZARI affinchè passi alla Camera ed al Senato e sia approvato, per la definitiva assunzione di tutti i 1730 tecnici LSU.

Vi invito a fare molto di più, cercate tra parenti, amici e conoscenti dei contatti con Onorevoli Deputati e Senatori del Governo Italiano che si impegnino per la nostra causa in modo serio affinché il DDL di SCOZZARI, avallato dai loro consensi, diventi lo strumento della nostra assunzione definitiva.
Il DDL è possibile scaricarlo cliccando quì.


Sottoscrittori del D.D.L. 6384

ON. Giuseppe SCOZZARI
ON. Pierpaolo CENTO


Comunicateci i sottoscrittori. Grazie.

Fraterni Saluti





PROGETTO CATASTO URBANO
Via Indipendenza II traversa, 6
80026 Casoria (NA)
03477259980 - 03395999510
fax: 0815401557 - 0818334492
e-m@il:
lsu.catastourbano@tin.it