COORDINAMENTO dei TECNICI LSU
degli UFFICI PROVINCIALI del TERRITORIO




Mercoledì, 29 dicembre 1999
(aggiornato alle ore17:59:34)




Sono molto indignato perché quasi alla scadenza del termine del 31/12/99 la commissione di concertazione tripartita della Toscana non ha ancora approvato i progetti LSU interregionali, tra i quali quello dei nostri colleghi dei catasti toscani.
Siamo solidali con loro e diciamo basta con questa burocrazia inetta e incompetente, nonostante ci siano assicurazioni e circolari, da parte del Ministero del Lavoro,
vedi questa circolare, in merito ai fondi per il finanziamento dei progetti interregionali, i burocrati toscani rischiano di mandare a casa molti lavoratori.
Dunque è importante che una nutrita rappresentanza dei LSU interessati della proroga si rechi quanto prima presso la sede della Regione Toscana e ne interpelli il Presidente
CHITI.
Domani io personalmente mi attiverò con il MM.LL.

Come avevo anticipato è stata richiesta ai sindacati la convocazione di un'assemblea nazionale a Roma di tutti i LSU dei catasti.
Questa è la lettera raccomanadata a loro spedita.


Per quanto riguarda la disparità di trattamenti che hanno i colleghi LSU-UT nelle varie realtà catastali italiane e per fare chiarezza in senso di diritti e doveri dei lavoratori LSU dei catasti è stato richiesto un'incontro per gli inizi di gennaio al Direttore FAVALE insieme alle OO.SS. Confederali CGIL, CISL e UIL.
Ecco la lettera spedita a mezzo raccomandata a/r.


Per chi vuole sorridere ancora con gli auguri del coordinamento e vedere qualche foto catastale clicchi quì.

Mentre per gli auguri del sottoscritto cliccare quì.


CONTINUA LA SENSIBILIZZAZIONE.

Questo disegno di legge potrebbe essere un'ottima chance per la nostra assunzione nel MMFF, ma deve essere appoggiato e sottoscritto da altri Onorevoli, (Deputati) sopratutto della maggioranza, affinchè rappresenti veramente uno strumento risolutivo del nostro precariato.

Orsù dunque è necessaria una collaborazione da parte vostra.
Tutti i colleghi si devono impegnare in modo veramente estremo affinchè si possano trovare Deputati e Senatori che appoggino il DDL dell'ON Giuseppe SCOZZARI affinchè passi alla Camera ed al Senato e sia approvato, per la definitiva assunzione di tutti i 1730 tecnici LSU.

Vi invito a fare molto di più, cercate tra parenti, amici e conoscenti dei contatti con Onorevoli Deputati e Senatori del Governo Italiano che si impegnino per la nostra causa in modo serio affinché il DDL di SCOZZARI, avallato dai loro consensi, diventi lo strumento della nostra assunzione definitiva.
Il DDL 6384 è possibile scaricarlo cliccando quì.


Sottoscrittori del D.D.L. 6384

ON. Giuseppe SCOZZARI
ON. Pierpaolo CENTO
ON. Luca CANGEMI

ON. Vasco GIANNOTTI
ON. Renzo INNOCENTI

Comunicateci i sottoscrittori. Grazie.

Fraterni Saluti





PROGETTO CATASTO URBANO
Via Indipendenza II traversa, 6
80026 Casoria (NA)
03477259980 - 03395999510
fax: 0815401557 - 0818334492
e-m@il:
lsu.catastourbano@tin.it