COORDINAMENTO dei TECNICI LSU
degli UFFICI PROVINCIALI del TERRITORIO
Venerdì 7 aprile 2000
(aggiornato alle ore 0:30:50)
Si racconta che il principe di Condè dormì profondamente la notte avanti la giornata di Rocroi: ma, in primo luogo, era molto affaticato; secondariamente aveva già date tutte le disposizioni necessarie, e stabilito ciò che dovesse fare la mattina.
dal capitolo secondo de I Promessi Sposi di Alessandro Manzoni
Sono in scrittura i nostri Promessi Sposi.....
L'unica notizia che possiamo dare è data dealle nuove procedure di proroga, più rapide rispetto alle precedenti, dunque anche nel caso di un eccessivo ritardo, nella pubblicazione della legge di modifica della 468/97 che reca con se la proroga per tutti i LSU,
contiamo sul fatto che tutti noi rischieremo un pò di meno di subire uno stop, perché il MM.FF. ha già tutto pronto.
Ma aspettiamo la legge!
Inoltre al Ministero delle Finanze non hanno ancora cambiato idea sul consorzio. Nonostante notizie più o meno rassicuranti ( 6 + 6 mesi di proroga) che ci fanno poco ben sperare per il futuro, ricordiamo che il MM.FF. così diceva prima dell'8 marzo 2000, è necessario dunque uno scossone alla parte politica del ministero, proprio prima delle elezioni, in modo da far cancellare per sempre la parola
consorzio.
QUINDI SI INDICE IL
13 aprile 2000
LO SCIOPERO NAZIONALE DEI LSU DEI CATASTI
ore 10.00
MINISTERO DELLE FINANZE
Viale Europa, 242
ROMA
SI CHIEDE AI COLLEGHI LSU UT
LA PARTECIPAZIONE MASSICCIA E COMPATTA.
Scarica quì il comunicato.
Siamo felici per il riavvicinamento al CTLSU dei colleghi Piemontesi.
A conferma di quanto valgono i consorzi è di poche ore fà la notizia di oltre 280 licenziamenti a danno di operai che lavoravano nella TAV, il consorzio per l'alta velocità.
CONTINUA LA SENSIBILIZZAZIONE.
Questo disegno di legge potrebbe essere un'ottima chance per la nostra assunzione nel MMFF, ma deve essere appoggiato e sottoscritto da altri Onorevoli, (Deputati) sopratutto della maggioranza, affinchè rappresenti veramente uno strumento risolutivo del nostro precariato.
Orsù dunque è necessaria una collaborazione da parte vostra.
Tutti i colleghi si devono impegnare in modo veramente estremo affinchè si possano trovare Deputati e Senatori che appoggino il DDL dell'ON Giuseppe SCOZZARI affinchè passi alla Camera ed al Senato e sia approvato, per la definitiva assunzione di tutti i 1730 tecnici LSU.
Vi invito a fare molto di più, cercate tra parenti, amici e conoscenti dei contatti con Onorevoli Deputati e Senatori del Governo Italiano che si impegnino per la nostra causa in modo serio affinché il DDL di SCOZZARI, avallato dai loro consensi, diventi lo strumento della nostra assunzione definitiva.
Il DDL 6384 è possibile scaricarlo cliccando quì.
Sottoscrittori del D.D.L. 6384
ON. Giuseppe SCOZZARI
ON. Pierpaolo CENTO
ON. Luca CANGEMI
ON. Vasco GIANNOTTI
ON. Renzo INNOCENTI
ON. Filippo MISURACA
ON. MONTAGNINO
ON. MIN. Poste e Telecom. CARDINALE
ON. Vito LECCESE
Comunicateci i sottoscrittori. Grazie.
Fraterni Saluti
IL DIRETTIVO DEL COORDINAMENTO
|