COORDINAMENTO dei TECNICI LSU
degli UFFICI PROVINCIALI del TERRITORIO



Sabato 8 aprile 2000
(aggiornato alle ore 0:18:32)



Nella serata del 6 aprile il CTLSU è stato convocato alla Direzione Centrale del Territorio per la mattinata del 14 aprile 2000
Il CTLSU è stato convocato dal Dott. FAVALE insieme ad RdB.



Abbiamo risposto nel modo seguente



Oggetto: Convocazione del CTLSU presso la Direz. Centrale del Territorio in largo Leopardi, Roma, per il giorno 14 aprile 2000

In riferimento a quanto riportato in oggetto e doveroso fare delle importanti precisazioni:

- Siamo felicitati della rapida convocazione che il MM.FF. questa volta ci ha riservato.
- Abbiamo le necessità, questa volta, di un chiaro ed inequivocabile impegno scritto da parte della parte politica ed amministrativa del MM.FF., nel quale si ribadisca definitivamente l’assoluta volontà ministeriale di voler inserire nei ruoli tecnici di VI livello ed a tempo indeterminato tutti i 1800 LSU dei catasti nelle costituende AGENZIE FISCALI.
Ma ci duole farLe presente che essendo tutti tesserati CGIL, CISL, UIL e SALFI, non abbiamo nessuna intenzione di andare ad un tavolo alla presenza delle rappresentanze sindacali di base, RdB, che non hanno titolo perché rappresentano al max due o tre catasti italiani, e noi non le riconosciamo.
Inoltre Le comunichiamo che già abbiamo attivato un processo generale nazionale che sfocerà con una protesta a Roma il 13 aprile c.m.
Se il CTLSU venisse convocato almeno un giorno prima, in modo verbale e per iscritto, del 13 aprile 2000, alla presenza della parte politica del MM.FF. nonché della sua, tale processo rientrerebbe immediatamente.
Cordiali e distinti saluti.

Scarica il fax inviato.


DUNQUE.

E' CONFERMATO PER

IL

13 aprile 2000

LO SCIOPERO NAZIONALE DEI LSU DEI CATASTI

ore 10.00

MINISTERO DELLE FINANZE
Viale Europa, 242
ROMA


SI CHIEDE AI COLLEGHI LSU UT

LA PARTECIPAZIONE MASSICCIA E COMPATTA.

Scarica quì il comunicato.





Siamo felici per il riavvicinamento al
CTLSU dei colleghi Piemontesi.




A conferma di quanto valgono i consorzi è di poche ore fà la notizia di oltre 280 licenziamenti a danno di operai che lavoravano nella TAV, il consorzio per l'alta velocità.








CONTINUA LA SENSIBILIZZAZIONE.

Questo disegno di legge potrebbe essere un'ottima chance per la nostra assunzione nel MMFF, ma deve essere appoggiato e sottoscritto da altri Onorevoli, (Deputati) sopratutto della maggioranza, affinchè rappresenti veramente uno strumento risolutivo del nostro precariato.

Orsù dunque è necessaria una collaborazione da parte vostra.
Tutti i colleghi si devono impegnare in modo veramente estremo affinchè si possano trovare Deputati e Senatori che appoggino il DDL dell'ON Giuseppe SCOZZARI affinchè passi alla Camera ed al Senato e sia approvato, per la definitiva assunzione di tutti i 1730 tecnici LSU.

Vi invito a fare molto di più, cercate tra parenti, amici e conoscenti dei contatti con Onorevoli Deputati e Senatori del Governo Italiano che si impegnino per la nostra causa in modo serio affinché il DDL di SCOZZARI, avallato dai loro consensi, diventi lo strumento della nostra assunzione definitiva.
Il DDL 6384 è possibile scaricarlo cliccando quì.


Sottoscrittori del D.D.L. 6384

ON. Giuseppe SCOZZARI
ON. Pierpaolo CENTO
ON. Luca CANGEMI

ON. Vasco GIANNOTTI
ON. Renzo INNOCENTI
ON. Filippo MISURACA
ON. MONTAGNINO
ON. MIN. Poste e Telecom. CARDINALE
ON. Vito LECCESE

Comunicateci i sottoscrittori. Grazie.


Fraterni Saluti


IL DIRETTIVO DEL COORDINAMENTO



PROGETTO CATASTO URBANO
Via Indipendenza II traversa, 6
80026 Casoria (NA)
03477259980 - 03395999510
fax: 1782222978
e-m@il:
lsu.catastourbano@tin.it