COORDINAMENTO dei TECNICI LSU
degli UFFICI PROVINCIALI del TERRITORIO
Martedì 18 aprile 2000
(aggiornato alle ore 23:35:28)
In attesa dell'incontro che si terrà al ministero delle finanze tra OO.SS. CGIL, CISL, UIL e SALFI, il 19 aprile 2000, e nella speranza che il signor ministro Visco, sia abbastanza comodo da firmarci la proroga sino alla fine del 2000, ricordiamo a tutti lo stato di agitazione indetto dalle OO.SS. a partire dal giorno 13/04/2000, per tutto il personale, LSU compresi, operanti negli Uffici Provinciali del Territorio.
Inoltre ricordiamo a tutti i colleghi che il 20 aprile 2000 dalle ore 9,30 si terrà in Roma, presso l'auditorium della Cisl, in via Rieti 13, vedi la pianta, l'assemblea generale dei tecnici LSU tesserati CGIL, CISL, UIL e SALFI.
Scarica quì il comunicato in formato pdf
Ricordiamo a tutti i colleghi che continuiamo a scrivere da queste pagine impropriamente, stiamo infatti predisponendo un nuovo indirizzo, che avrà il solo scopo di informare i colleghi LSU e divulgare comunicati unitari delle OO.SS. CGIL, CISL, UIL e SALFI.
CONTINUA LA SENSIBILIZZAZIONE.
Questo disegno di legge potrebbe essere un'ottima chance per la nostra assunzione nel MMFF, ma deve essere appoggiato e sottoscritto da altri Onorevoli, (Deputati) sopratutto della maggioranza, affinchè rappresenti veramente uno strumento risolutivo del nostro precariato.
Orsù dunque è necessaria una collaborazione da parte vostra.
Tutti i colleghi si devono impegnare in modo veramente estremo affinchè si possano trovare Deputati e Senatori che appoggino il DDL dell'ON Giuseppe SCOZZARI affinchè passi alla Camera ed al Senato e sia approvato, per la definitiva assunzione di tutti i 1730 tecnici LSU.
Vi invito a fare molto di più, cercate tra parenti, amici e conoscenti dei contatti con Onorevoli Deputati e Senatori del Governo Italiano che si impegnino per la nostra causa in modo serio affinché il DDL di SCOZZARI, avallato dai loro consensi, diventi lo strumento della nostra assunzione definitiva.
Il DDL 6384 è possibile scaricarlo cliccando quì.
Sottoscrittori del D.D.L. 6384
ON. Giuseppe SCOZZARI
ON. Pierpaolo CENTO
ON. Luca CANGEMI
ON. Vasco GIANNOTTI
ON. Renzo INNOCENTI
ON. Filippo MISURACA
ON. MONTAGNINO
ON. MIN. Poste e Telecom. CARDINALE
ON. Vito LECCESE
Comunicateci i sottoscrittori. Grazie.
Fraterni Saluti
|