COORDINAMENTO dei TECNICI LSU
degli UFFICI PROVINCIALI del TERRITORIO
Mercoledì 26 aprile 2000
(aggiornato alle ore 16:15:56)
San Ottaviano DEL TURCO
protettore dei LSU dei Catasti ?
ATTENZIONE
Questo è il documento con il quale il MM.FF. annunciando la proroga fa in modo che non ci sia nessuna soluzione di continuità nel progetto.
OGGETTO: Progetto interregionale Lavori Socialmente Utili Catasto. Prosecuzione dellattività progettuale fino al 31.12.2000. Decreto legislativo 28.02.2000, n.81.
Si rende noto che questo Dipartimento avvalendosi di quanto previsto dallart.1 del d.l.vo 28.02.2000, n.81 - attiverà le specifiche iniziative per consentire ai lavoratori socialmente utili di proseguire la propria opera presso codesti uffici.
Si comunica, pertanto, che i lavoratori in argomento - attualmente impegnati presso codesti uffici fino al 30.04.2000 sono autorizzati a proseguire lattività fino al 31.12.2000.
Al riguardo si forniscono le seguenti istruzioni:
I lavoratori dovranno essere impegnati nello svolgimento delle attività preliminari agli interventi di revisione degli estimi degli immobili urbani, dirette al miglioramento ed alla bonifica della banca dati catastale, (eliminazione dei duplicati, recupero delle domande di voltura pregresse, scannerizzazione delle planimetrie presentate su supporto cartaceo unitamente ai DOCFA, allineamento della banca dati delle planimetrie con gli archivi censuari, allineamento delle mappe del catasto terreni con quelle utilizzate dal catasto urbano ed unificazione dei relativi identificativi negli archivi censuari informatizzati, recupero di tipi mappali e di fabbricati rurali, aggiornamento della toponomastica ).
I lavoratori interessati sono quelli che hanno maturato una permanenza in progetti (compreso il periodo di assenza per servizio militare) di 12 mesi tra il 1° gennaio 1998 e il 31 dicembre 1999.
Per lo svolgimento dellattività ai lavoratori compete, per un impegno settimanale di n.20 ore, un importo mensile di lire 850.000 denominato assegno di utilizzo per prestazioni in attività socialmente utili, che sarà corrisposto dallI.N.P.S..
Nel caso in cui le esigenze operative di ciascun ufficio richiedano un maggior impegno lavorativo dei soggetti utilizzati, potrà essere consentito, a quei lavoratori che avranno prestato le 20 ore lavorative prescritte (a tal fine si considerano quelle di effettiva presenza in ufficio e quelle di assenza per ferie), di effettuare un maggior numero di ore fino ad un massimo di 7 settimanali.
Per ogni ulteriore ora lavorativa, fino ad un massimo di 7 ore settimanali, ai soggetti interessati verrà corrisposto limporto di lire 15.897 lorde a totale carico di questo Dipartimento.
Ulteriori indicazioni verranno fornite non appena saranno state espletate le formalità richieste dallart.5 del succitato d.l.vo 81/2000, con le modalità operative e di consuntivazione.
IL DIRETTORE GENERALE
f.to Mario PICARDI
Scarica quì il documento originale file.doc (20k)
AUTOCERTIFICAZIONE
Attenzione in mancanza dell'autocertificazione si rischia la
non proroga del progetto
e l'esclusione automatica dal bacino LSU.
Scaricate dunque il file da un-zippare, da stampare, compilare
e consegnare all'Inps ed al Dirigente Superiore dell'Ufficio del Territorio.
Scarica quì.
Per Approfondire klikka quì
CONTINUA LA SENSIBILIZZAZIONE.
Questo disegno di legge potrebbe essere un'ottima chance per la nostra assunzione nel MMFF, ma deve essere appoggiato e sottoscritto da altri Onorevoli, (Deputati) sopratutto della maggioranza, affinchè rappresenti veramente uno strumento risolutivo del nostro precariato.
Orsù dunque è necessaria una collaborazione da parte vostra.
Tutti i colleghi si devono impegnare in modo veramente estremo affinchè si possano trovare Deputati e Senatori che appoggino il DDL dell'ON Giuseppe SCOZZARI affinchè passi alla Camera ed al Senato e sia approvato, per la definitiva assunzione di tutti i 1730 tecnici LSU.
Vi invito a fare molto di più, cercate tra parenti, amici e conoscenti dei contatti con Onorevoli Deputati e Senatori del Governo Italiano che si impegnino per la nostra causa in modo serio affinché il DDL di SCOZZARI, avallato dai loro consensi, diventi lo strumento della nostra assunzione definitiva.
Il DDL 6384 è possibile scaricarlo cliccando quì.
Sottoscrittori del D.D.L. 6384
ON. Giuseppe SCOZZARI
ON. Pierpaolo CENTO
ON. Luca CANGEMI
ON. Vasco GIANNOTTI
ON. Renzo INNOCENTI
ON. Filippo MISURACA
ON. MONTAGNINO
ON. MIN. Poste e Telecom. CARDINALE
ON. Vito LECCESE
Comunicateci i sottoscrittori. Grazie.
Fraterni Saluti
|