Napoli chiama, Roma risponde; e non solo......
E' chiaro a tutti, che in questi ultimi giorni ci giochiamo il tutto e per tutto, dando vita, forse, alla nostra ultima occasione per evitare un'ingiustizia.
Il Ministro Baccini, ma anche chi tra le OO.SS. ha sempre e solamente preferito un pericoloso Concorso Pubblico per Titoli ed Esami al posto di una giusta e sicura trasformazione nel tempo indeterminato, dovranno assolutamente tenerne conto.
Sono più di MILLE le schede pervenuteci che esprimono la contrarietà al concorso da parte dei lavoratori a tempo determinato. Volontà a cui dovranno sottostare non solo i politici, ma sopratutto quei rappresentanti sindacali che sino ad oggi si sono arrogati il diritto di rapresentanza dei LTD e che invece rappresentano solo gli interessi delle solite lobbyes pro consorzio, non lo diciamo noi, ma lo affermano tutte le schede pervenuteci. Il 7 febbraio 2006, alle ore 10,30, dobbiamo essere presenti in massa, con tutti i nostri familiari, al Ministero della Funzione Pubblica a Roma, per consegnare al Ministro Baccini la copia di tutte le schede pervenute e reclamare il nostro diritto.
Possiamo anticipare a tutti che a questa manifestazione parteciperanno in modo massiccio tutti i colleghi LTD dell'Agenzia. L'Abruzzo, il Lazio, la Toscana, la Puglia, l'Emilia Romagna, chiaramente la Campania, la Liguria, la Lombardia e la Sardegna hanno fatto già pervenire la loro totale e incondizionata adesione alla manifestazione, nonché hanno assicurato la loro presenza massiccia a palazzo Vidoni, sede del Ministero della Funzione Pubblica, il 7 febbreio 2006, a partire dalle ore 10,30.
martedì 7 FEBBRAIO 2006
ORE 10,30
TUTTI A ROMA DAL MINISTRO BACCINI
Palzzo Vidoni Funzione Pubblica
Corso Vittorio Emanuele, angolo Piazza Vidoni
(bus Largo Argentina)
ROMA
LINIZIATIVA IN QUESTIONE E' DA GIUSTIFICARSI, TRAMITE FERIE O AFFINI E, RIENTRA NEL QUADRO DELLE INIZIATIVE NAZIONALI DEI LTD A SOSTEGNO DELLA CAUSA COMUNE.
é dunque giunto i momento in cui dobbiamo riscuotere gli interessi per quanto abbiamo subito in questi 8 anni. Anni in cui abbiamo alacremente lavorato nell'Agenzia del Territorio, affinché quetsta diventasse l'Ente Pubblico che oggi é capace di erogare servizi efficienti e di qualità, per i Cittadini ed i Comuni.
Il giorno 7 febbraio 2006, ci recheremo tutti al Ministero della Funzione Pubblica, in Corso Vittorio Emanuele, angolo Piazza Vidoni (palazzo Vidoni) per consegnare le copie delle schede recanti le volantà dei lavoratori precari dell'Agenzia del territorio, relativamente alla loro trasformazione a tempo indeterminato.
I lavoratori a Tempo determinato dell'Agenzia del territorio.
Questo aggiornamento é stato spedito al Ministro Baccini.
Dunque noi LTD ci incontreremo tutti a palazzo Vidoni, in Corso Vittorio Emanuele, angolo piazza Vidoni, in Roma, il 7 FEBBRAIO 2006, per consegnare al Ministro le schede iportanti le nostre volontà. (vedi mappa).
|