Il giallo del Decreto Ministeriale.... (terza parte)
Tutti voi sarete certamente a conoscenza del fatto che il Governo si è ricostituito, ridesignando al vertice della Funzione Pubblica nuovamente il Ministro Baccini. Nello scorso aggiornamente avevamo rimandato l'incontro al Ministero della Funzione Pubblica nella prima settimana del mese di maggio. Ebbene l'appuntamento è confermato. Saremo li in tanti e molto motivati con una sola richiesta: chiarezza ovvero è possibile trasformare i nostri attuali contratti di lavoro a tempo determinato con l'Agenzia del Territorio, in contratti a tempo indeterminato, tramite un Decreto del Ministro delle Finanze?
La data dell'Incontro col Ministro Baccini.
La Segreteria del Ministro della Funzione Pubblica, a mezzo del Consigliere Ministeriale Dott. Perna ha informato, nella giornata di ieri, che l'incontro è fissato al Ministero della Funzione Pubblica il giorno 05/05/05, alle ore 10,30.
In quella sede avremo risposte esaurienti.
A questo punto non ci resta che ribadire l'appuntamento per tutti i LTD, a Roma, il 5 maggio 2005, presso il Ministero della Funzione Pubblica, Palazzo Vidoni, corso Vittorio Emanuele, alle ore 10,00. Una delegazione, che formeremo sul posto sarà ricevuta.