Fratelli preghiamo.
Siamo giunti al 6 maggio e purtroppo, lo devo ammettere, anche se non ci voglio pensare e voglio credere che qualcosa accadrà, che le OO.SS. ci diano qualche indicazione su ciò che stanno facendo, dal due sarebbe dovuto cominciare uno stato di agitazione; e comunque ci si aspettava una qualche reazione: ma tutto tace........... Questa storia è davvero molto penosa, non sappiamo più che pesci prendere siamo allo sbando totale. Per questo l'unica cosa in cui possiamo sperare è un miracolo! Tenteremo anche questa strada.
venerdì 10 maggio: pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo: tutti da Padre Pio.
Abbiamo deciso di rivolgerci al Beato Padre Pio da Pietrelcina, prossimamente Santo, l'11 giugno 2002, e per tutti ci recheremo in pellegrinaggio il 10 maggio.
Oltre ai colleghi di Napoli, di ruolo e non, interverranno anche i colleghi di Foggia. Sono inoltre invitati a San Giovanni Rotondo, per la giornata di venerdì 10 maggio 2002, anche tutti gli altri colleghi della Puglia.
Per l'occasione diremo anche qualche preghiera in più; per il nostro Ministro, per il nostro Direttore Generale, e per tutti i nostri rappresentanti sindacali. La preghiera per noi tutti ed i nostri cari è chiaramente implicita.
A tal proposito invito tutti, alle ore 10,00 di venerdì 10 maggio 2002, a sospendere tutto ciò che stanno facendo e ad unirsi con noi in preghiera, nella speranza che Padre Pio indichi la giusta via a tutti.
Abbiate fede.................
La fenice risorgerà!
|