lunedì 14 novembre 2005

Ancora morti?

Speravo che dopo la provocazione dello teschio sorridente, con la scritta LTD, e con la marcia funebre in sottofondo, dell'aggiornamento del 2 novembre, qualcuno si indignasse e reagisse, invece, nessuna reazione tranne quella di qualche gruppo di colleghi, sparsi un pò tra su e giù per la penisola, peccato siamo davvero in pochi.
Dunque, il nostro movimento è davvero morto, abbiamo scavato la fossa al ctlsu, ci siamo arresi e adesso, che forse potevamo mettere in piedi qualcosa di serio per cercare di dare la spallata finale, per raggiungere il tanto agognato traguardo della stabilizzazione, ci arrendiamo miseramente agli articoli 34 e 35 della finanziaria.
Devo intendere che nessuno ha pensato che forse poteva esserci favorevole questo momento di confusione generato dal frenetismo innescatosi nel Governo impegnato nella contemporanea ricerca di consensi elettorali e di idee brillanti da inserire in finanziaria; avremmo potuto inserirci noi con la richiesta di una giusta stabilizzazione per decreto e non una più rischiosa e pericolosa stabilizzazione per concorso. In un momento dove forse con una intelligente e ben nutrita manifestazione avremmo dato una poderosa spinta ai nostri sogni, ci arrendiamo miseramente al concorso.
Concorso che, se si farà, sarà una sfida all'ultimo LTD.
Infatti a parte a tutti i pericoli che comporta, non è nemmeno detto che si farà, e sicuramente, dopo le elezioni, tante cose cambieranno e la prima cosa ad essere ritrattata, probabilmente sarà la nostra stabilizzazione.
Se qualcuno crede che ancora si possa fare qualcosa si faccia avanti, ma se credete che tutto verrà per opera divina dello Spirito Santo allora non mi resta che fare a tutti, me compreso un grande in bocca al lupo, e che crepi il lupo.
Nè abbiamo davvero bisogno!
A questo punto mi sento esonerato da ogni responsabilità e dal giuramento che facemmo, perchè comincia la sfida.......


Un abbraccio.

Federico RIGHI

Siamo davvero Morti ultimo aggiornamento


tecnici precari territorio tipi sospesi forum www.beppegrillo.it

ctlsu®2001 - sito ©www.ctlsu.it
la riproduzione in toto o in parte senza il consenso scritto da parte del titolare dei diritti è vietata.
webmaster
Federico Righi.