Un caro collega di Cagliari, questa mattina mi ha fatto gentilmente pervenire una copia, a mezzo fax, del decreto di Proroga per tutti i LSU/LPU sino al 30 aprile 2000.
E' possibile scaricarne una copia in formato.pdf cliccando quì.
Inoltre è disponibile il verbale dell'assemblea di Torino del 22 ottobre 1999, sono rimasto perplesso, ma non tanto, su ciò che ha detto SERIO, menomale che molte cose affermate in quella data sono già state superate. A tal proposito voglio segnalarvi una riunione congiunta di CGIL, CISL e UIL (FINANZE) che si è tenuta nella giornata di ieri giovedì 4 novembre 99, seduta nella quale le OOSS confederali hanno redatto un nuovo documento di richiesta di incontro con il Ministro VISCO chiedendo che l'incontro si faccia al più presto, infatti i tempi sono brevi ed i vertici del MMFF fanno orecchie da mercanti alle varie richieste d'incontro sia da parte del coordinamento che dalle OOSS confederali.
Il verbale è possibile scaricarlo cliccando quì.
Veniamo ad un passaggio molto importante:
tutti voi sapete che è stato presentato un DISEGNO DI LEGGE dal DEPUTATO ON. SCOZZARI, il DDL 6384, ebbene questo disegno potrebbe essere un'ottima chance per la nostra assunzione nel MMFF, ma purtroppo deve essere appoggiato e sottoscritto da altri Onorevoli, (Deputati e Senatori) sopratutto della maggioranza, affinchè rappresenti veramente uno strumento risolutivo del nostro precariato.
Orsù dunque è necessaria una collaborazione da parte vostra.
Tutti i colleghi si devono impegnare in modo veramente estremo affinchè si possano trovare Deputati e Senatori che appoggino il DDL dell'ON Giuseppe SCOZZARI affinchè passi alla Camera ed al Senato e sia approvato, per la definitiva assunzione di tutti i 1800 tecnici LSU.
Vi invito sin da ora a cercare tra parenti, amici e conoscenti dei contatti con Onorevoli Deputati e Senatori del Governo Italiano che si impegnino per la nostra causa in modo serio affinché il DDL di SCOZZARI, avallato dai loro consensi, diventi lo strumento della nostra assunzione definitiva.
Il DDL è possibile scaricarlo cliccando quì.
Fraterni Saluti