COORDINAMENTO dei TECNICI LSU
degli UFFICI PROVINCIALI del TERRITORIO




Lunedì, 6 dicembre 1999
già disponibile da domenica pomeriggio.
(aggiornato alle ore16:48:59)




Nella giornata di sabato sul quotidiano ItaliaOggi era presente un articolo, nel quale si parlava di proorga ed altro, rassicurante certamente, ma... a Napoli si dice: "Carta Canta", a buon intenditore poche parole. Cliccando quì è possibile leggerlo.

Nell'articolo è citata una circolare del MM.FF, la 111 del 22 aprile 1998, per chi vuole approfondire è disponibile, in formato pdf, cliccando quì .

Nella mattinata di oggi chiamerò l'Ing. VANNOZZI al MM.FF., come ho anticipato il 4 dicembre 1999, e verificherò ulteriormente la voglia di chiarezza del MM.FF.
Dunque ripeto che fino a quando non ci sarà un documento ufficiale firmato non smetterò di restare

AGITATO.

Inoltre qualora non dovesse esserci nessun documento di proroga entro GIOVEDI' 9 DICEMBRE 1999 invito tutti a pensare seriamente di raggiungere immediatamente la sede del MM.FF.

DUNQUE IL10 DICEMBRE 1999

PRESIDIO FISSO AL MM.FF

DALLE ORE 9.00 TUTTI SONO PREGATI DI INTERVENIRE, SE HANNO UN MINIMO DI STIMA DI SE STESSI.

I KRUMIRI INSIGNIFICANTI, PARASSITI DELLO STATO E PEGGIO ANCORA DEI LORO COLLEGHI, NONCHE' LORO COMPAGNI DI SVENTURA, NON AVENDO NESSUNA CONSIDERAZIONE DI SE STESSI, NON MERITANO NEMMENO LA NOSTRA !
DUNQUE, POSSONO PURE NASCONDERSI NELLA SPAZZATURA;
TANTO SONO ABITUATI.

PARTECIPANDO AL PRESIDIO SI AVRA' ALMENO LA SODDISFAZIONE MORALE DI RIVENDICARE A TUTTA VOCE IL NOSTRO DIRITTO: IL LAVORO!!!!!

INVOCO DUNQUE LA SOLIDARIETA' NAZIONALE:
UN SOLO SCOPO UN SOLO GRIDO: VOGLIAMO IL LAVORO!


Scusate il tono, ma la pazienza ha un limite.



Rinnovo comunque la mia fiducia nei vertici del MM.FF. e nelle OO.SS. confederali cgil, cisl e uil.
Ma credo che sia il caso che ognuno di voi, nella propria coscienza, se vuole conseguire il risultato che noi speriamo deve:
restare agitato sino al giorno dell'assunzione;
funzionare sempre a scartamento ridotto;
non deve perdere di vista la compattezza del coordinamento;
non deve credere e seguire in false chimere;

e sopratutto ci deve aiutare a coprire le spese perchè da soli non ce la facciamo.


Molti colleghi si stanno dando da fare in modo eccellente.

E cito a tal proposito
Luca SFORZI, tecnico LSU del catasto di Pistoia, per l'impegno profuso e per la grande onestà morale che lo contraddistingue, per la caparbietà ed intelligenza con cui agisce.
Quì di seguito sono disponibili due suoi scritti, naturalmente scaricabili in formato pdf.

Lettera a Vannino CHITI, presidente della Giunta Regionale della Toscana.
CHITI ha già risposto che si impegnerà seriamente affinchè il D.D.L. 6384 sia sottoscritto da quanti più Deputati possibile.

Lettera a Federico RIGHI, coordinatore generale dei tecnici LSU dei catasti.

Anche questo documento lo abbiamo avuto da Luca.
A tal proposito chiedo ai colleghi se i loro Uffici del Territorio hanno ricevuto simili documenti ho quantomeno hanno saputo qualcosa dalle commisioni provinciali del lavoro in merito ad esso.
Fateci sapere, grazie.

Cito ancora
A. M. di Cagliari, di grande onestà e umiltà, persona giusta e brillante, molti documenti li riceviamo da lui.

Questo documento lo abbiamo ricevuto grazie a lui.

Grazie ancora a
Giancarlo UVA, collega LSU dell'UT di Milano, che con la sua continua ed interessante interlocuzione, con il sottoscrtoo, fornisce spunti interessanti e suggerimenti importanti, per le strategie e le lotte del coordinamento. Sua è una relazione sull'operato, a Milano, della Italia Lavoro spa, che prossimamente pubblicheremo.

Grazie a
Salvatore SPINO', mio collega presso l'ufficio di Napoli abile segugio in internet che grazie alla sua pazienza e saggezza, mette a disposizione del coordinamento leggi, circolari e quant'altro riesce a scovare nei meandri della rete.

Grazie a
Giovanni DI PISA, LSU di Palermo, tenace combattente, insieme ad Aldo CHESSA e Fabrizio DI DOMENICO, LSU di Napoli, sempre pronti ad affiancarmi, in ogni occasione.
Grazie a
Giovanni STUFANO, collega di Bari, che definirei il CAVOUR dei LSU.
Grazie a
Marco CAVICCHIA e a David DE VIRGILIS, colleghi nonchè rappresentanti di Roma, per il grande contributo in propositività ed oragnizzazione che mi danno.
Grazie a
Stefano FERRINI, LSU di Rimini, a Fabio SALERNO, LSU di Modena,e a tutti quelli che non cito, e non me nè vogliano, ma che comunque offrono grande supporto al coordinamento.



Continua la campagna di sensibilizzazione verso il DDL 6384 presentato dall'ON. SCOZZARI:

L'importante è che i Deputati contattati firmino anch'essi la proposta dell'ON. Scozzari, proposta che è depositata alla Camera.
Dunque non c'è bisogno che contattino l'Onorevole Scozzari ma basta che si rechino a sottoscrivere il DDL 6384, depositato alla Camera dei Deputati.
E' importante che lo facciano in molti!!!!!

La parola d'ordine è SENSIBILIZZAZIONE.

Questo disegno di legge potrebbe essere un'ottima chance per la nostra assunzione nel MMFF, ma deve essere appoggiato e sottoscritto da altri Onorevoli, (Deputati) sopratutto della maggioranza, affinchè rappresenti veramente uno strumento risolutivo del nostro precariato.

Orsù dunque è necessaria una collaborazione da parte vostra.
Tutti i colleghi si devono impegnare in modo veramente estremo affinchè si possano trovare Deputati e Senatori che appoggino il DDL dell'ON Giuseppe SCOZZARI affinchè passi alla Camera ed al Senato e sia approvato, per la definitiva assunzione di tutti i 1730 tecnici LSU.

Vi invito a fare molto di più, cercate tra parenti, amici e conoscenti dei contatti con Onorevoli Deputati e Senatori del Governo Italiano che si impegnino per la nostra causa in modo serio affinché il DDL di SCOZZARI, avallato dai loro consensi, diventi lo strumento della nostra assunzione definitiva.
Il DDL è possibile scaricarlo cliccando quì.


Sottoscrittori del D.D.L. 6384

ON. Giuseppe SCOZZARI
ON. Pierpaolo CENTO
ON. Luca CANGEMI

ON. Vasco GIANNOTTI

Comunicateci i sottoscrittori. Grazie.

Fraterni Saluti





PROGETTO CATASTO URBANO
Via Indipendenza II traversa, 6
80026 Casoria (NA)
03477259980 - 03395999510
fax: 0815401557 - 0818334492
e-m@il:
lsu.catastourbano@tin.it