Sempre restando in tema di proroga ecco un'articolo letto sul quotidiano italiaoggi, sabato 11 dicembre 1999,che conferma quanto affermato dal sottoscritto nel comunicato del 16 di novembre 1999.
Vedi la pagina del comunicato del coordinamento datato 16/11/99.
Nell'articolo di ItaliaOggi, a pagina trenta si parlava di proroghe e di recupero delle volture. Qualcuno sa nulla in merito alle volture?
Io credo che sia un'errore (se qualcuno sà lo faccia sapere) perché nei catasti, così indaffarati a recuperare le u.i.u. non classate, non ce la fanno con il p.f. figuriamoci se recuperavano in così poco tempo 7,5 milioni di volture.(
klikka quì per leggere l'articolo)
ITALIALAVORO spa torna all'attacco. Sono già diversi i catasti in cui sono ritornati con i loro censimenti o presunti tali, credo che tutti sappiate oramai quello che accaduto a Milano, con la italia Lavoro, nei prossimi giorni pubblicherò uno scritto del collega UVA di Milano che certamente spiegherà meglio di me i fatti.
(quì c'è il documento che Italia Lavoro ha inviato ai catasti).
Attenzione dunque, anche a Napoli sono ritornati all'attacco ma noi a non firmiamo e non cosegnamo nulla, o meglio consegneremo un documento, sottoscritto da tutti i LSU del catasto, nel quale si ribadiranno i nostri obbiettivi e la nostra ferma volontà di stabilizzazione del nostro rapporto di lavoro con il ministero delle finanze.
Dunque scarica quì il documento da sottoscrivere con i colleghi del tuo catasto, e spedisci una copia ai seguenti indirizzi:
Klikka quì per scaricare il documento da stampare, sottoscrivere, fotocopiare ed inviare agli indirizzi quì sotto riportati.
Dott.ssa Anna Clementino
ITALIA LAVORO spa
Via Ostiense 131/I
00154
ROMA
ON. Sig. Ministro Vincenzo VISCO
Ministero delle Finanze
Viale Europa, 242
EUR ROMA
Dott. Giuseppe FAVALE
Direzione Centrale del Demanio
Via del Quirinale
ROMA
Geom. Federico RIGHI
coordinamento dei tecnici LSU
uffici del territorio
via Indipendenza II traversa, 6
80026 Casoria
NAPOLI
E' importante spedire il documento prima della fine dell'anno.
ATTENZIONE
Si comunica ai gentili colleghi rappresentanti dei LSU presso gli uffici provinciali del territorio che sabato 18 dicembre 1999 è convocata
l'assemblea del coordinamento.
La riunione si terrà al seguente indirizzo:
sala riunioni della "Basilica di Don Bosco",
via dei Salesiani, 7 ROMA.
Per chi viene dall'autostrada basta che imbocchi, dal raccordo anulare, l'uscita "TUSCOLANA" e prosegua verso il centro.
La sala è nei pressi della fermata metro della Linea A "Giulio Agricola".
Per chi giunge a Roma con il treno o altro mezzo di locomozione, una volta giunto alla stazione di Roma termini, basta proseguire con la metropolitana, linea A, in direzione Anagnina, e scendere alla fermata "Giulio Agricola". Una volta usciti dalla metro basta chiedere della Basilica di DON BOSCO.
L'assemblea che si terrà a partire dalle ore 9.30 verterà sui seguenti punti di discussione:
1) proroga ad aprile 2000: la situazione nelle CRI;
2) prospettive di assunzione nel MMFF;
3) calendario interventi nel 2000;
4) organizzazione e programmazione di eventuali forme di protesta unitaria nel 2000.
Si prega di contattare il coordinamento per comunicare ladesione o inviare un documento su punti di discussione.
.(klikka quì per scaricare il comunicato)
Per chi naviga nella rete c'é una proposta vantaggiosa per arrotondare!! Klicca quì.
Ecco la reazione dei colleghi bolognesi, al non invio della proroga, klikka quì, chiedo ai colleghi di stare calmi, semmai devono agitarsi presso la CRI, una volta giunto il documento.
CONTINUA LA SENSIBILIZZAZIONE.
Questo disegno di legge potrebbe essere un'ottima chance per la nostra assunzione nel MMFF, ma deve essere appoggiato e sottoscritto da altri Onorevoli, (Deputati) sopratutto della maggioranza, affinchè rappresenti veramente uno strumento risolutivo del nostro precariato.
Orsù dunque è necessaria una collaborazione da parte vostra.
Tutti i colleghi si devono impegnare in modo veramente estremo affinchè si possano trovare Deputati e Senatori che appoggino il DDL dell'ON Giuseppe SCOZZARI affinchè passi alla Camera ed al Senato e sia approvato, per la definitiva assunzione di tutti i 1730 tecnici LSU.
Vi invito a fare molto di più, cercate tra parenti, amici e conoscenti dei contatti con Onorevoli Deputati e Senatori del Governo Italiano che si impegnino per la nostra causa in modo serio affinché il DDL di SCOZZARI, avallato dai loro consensi, diventi lo strumento della nostra assunzione definitiva.
Il DDL 6384 è possibile scaricarlo cliccando quì.
Sottoscrittori del D.D.L. 6384
ON. Giuseppe SCOZZARI
ON. Pierpaolo CENTO
ON. Luca CANGEMI
ON. Vasco GIANNOTTI
ON. Renzo INNOCENTI
Comunicateci i sottoscrittori. Grazie.
Fraterni Saluti