COORDINAMENTO dei TECNICI LSU
degli UFFICI PROVINCIALI del TERRITORIO



Venerdì 31 marzo 2000
(aggiornato alle ore 21:36:32)







Nella serata del 30 marzo 2000
il Consiglio Comunale di Napoli
ha votato all'unanimità il seguente documento.
Un'importante primo passo per scardinare quel muro di omertà
.
che si era era creato intorno al Consorzio
sformato da ANCI, CISPEL, Monte dei Paschi di Siena,
Italia Lavoro e altri Lobbysti.

sAbbattiamo il Consorzio facendo fare documenti simili
sin ogni città e regione
Un grazie di cuore a
ROSARIO CONCORDIA
Consigliere di Alleanza Nazionale e
Vice Presidente del Consiglio Comunale di Napoli
per il suo fondamentale contributo per laredazione e firma di questo documento
nonché a
Giacomo D'ALTERIO
collega ed amico
per l'impegno dimostrato.






I Colleghi di Trapani ieri 30 marzo 2000 hanno avuto un'incontro con Italia Lavoro spa, ecco cosa ci dice il loro rappresentante, l'amico e collega Salvatore ARMATO:


Oggetto:Monitoraggio con intervista individuale da parte di ITALIA LAVORO spa: in data 30.03.2000, presso l'uff. del Territorio di Trapani.

Caro Federico, cari Colleghi
vi espongo in breve l'esito della convocazione da parte dell' ITALIA LAVORO per l'incontro vertente su interviste individuali, tramite la redazione di un profilo a test con diverse domande.

Nella giornata del 30.03.2000 alle ore 9.30 presso l'U.T. di Trapani si è tenuto l'incontro di cui sopra, in cui il sottoscritto, è stato il pioniere per accertare la consistenza di tale intervista.

All'ultimazione della stessa, dopo una veloce riunione con i colleghi, si è deciso all'unanimità, di annullare l'intervista del sottoscritto e di rinunciare al prosieguo del colloquio individuale.

La suddetta decisione viene presa in considerazione dal seguente motivo:

Dall'analisi delle domande poste dall'ITALIA LAVORO spa, scaturisce, a parere del sottoscritto, la possibilità di un probabile disgregamento dei circa 1760 tecnici L.S.U., deviandoli in occupazioni marginali e non stabili nel tempo. Occupazioni in Imprese private o Cooperative, attratte dall’opportunità di accaparrarsi esclusivamente il contributo di 18 milioni più quello europeo per un totale di circa 30 milioni ad LSU e facendo in modo che il fine primario che ci accomuna, quello dell'assunzione definitiva presso il Ministero Delle Finanze, svanisca.

Con l'occasione ti prego di caldegiare gli altri colleghi L.S.U. dei vari uffici del Territorio Nazionale, all'astensione da tale intervista, dichiarandolo apertamente al personale incaricato dell'ITALIA LAVORO e vietando loro di utilizzare i loro dati personali.

Scarica il suo comunicato.



Il Collega Giacomo
FONTANELLA dellUT di Piacenza ci ha fatto pervenire il seguente documento di convocazione ad un incontro con il Presidente della Regione Emilia Romagna, ERRANI, uscente, in data 5 aprile 2000 a Piacenza.
scarica quì il suo comunicato.

La nostra risposta è scaricabile cliccando quì



Un divertente ed intelligente sondaggio on-line suggeritoci dall'amico nonché collega LSU di catasto Architetto Nunzio
DE FALCO.
Quì allegato c'è un file di word con un elenco dei personaggi dei promessi sposi di Alessandro Manzoni, klikka quì, compilalo e rispediscicelo, faremo una divertente statistica.









CONTINUA LA SENSIBILIZZAZIONE.

Questo disegno di legge potrebbe essere un'ottima chance per la nostra assunzione nel MMFF, ma deve essere appoggiato e sottoscritto da altri Onorevoli, (Deputati) sopratutto della maggioranza, affinchè rappresenti veramente uno strumento risolutivo del nostro precariato.

Orsù dunque è necessaria una collaborazione da parte vostra.
Tutti i colleghi si devono impegnare in modo veramente estremo affinchè si possano trovare Deputati e Senatori che appoggino il DDL dell'ON Giuseppe SCOZZARI affinchè passi alla Camera ed al Senato e sia approvato, per la definitiva assunzione di tutti i 1730 tecnici LSU.

Vi invito a fare molto di più, cercate tra parenti, amici e conoscenti dei contatti con Onorevoli Deputati e Senatori del Governo Italiano che si impegnino per la nostra causa in modo serio affinché il DDL di SCOZZARI, avallato dai loro consensi, diventi lo strumento della nostra assunzione definitiva.
Il DDL 6384 è possibile scaricarlo cliccando quì.


Sottoscrittori del D.D.L. 6384

ON. Giuseppe SCOZZARI
ON. Pierpaolo CENTO
ON. Luca CANGEMI

ON. Vasco GIANNOTTI
ON. Renzo INNOCENTI
ON. Filippo MISURACA
ON. MONTAGNINO
ON. MIN. Poste e Telecom. CARDINALE
ON. Vito LECCESE

Comunicateci i sottoscrittori. Grazie.

Fraterni Saluti



IL DIRETTIVO DEL COORDINAMENTO



PROGETTO CATASTO URBANO
Via Indipendenza II traversa, 6
80026 Casoria (NA)
03477259980 - 03395999510
fax: 1782222978
e-m@il:
lsu.catastourbano@tin.it