Ora lo Sciopero, ma dopo?
Oramai è tutto pronto, niente e nessuno potrà fermare l'ondata incazzata che, da tutt'Italia si abbatterà su Roma il 24 giugno 2005.
Ma se tutto ciò non portasse a nulla, o meglio se questo sciopero non porterà a risultati, immediati e sopratutto a quelli sperati, ovvero Decreto di Stabilizazione, i LTD cosa sono pronti a fare nell'immediato?
E le OO.SS. cosa faranno?
I tempi per affrontare una discussione sono davvero strettissimi; ma credo che a prescindere dai vari e ed inutili salamelecchi, dalle ruffianerie melense e stucchevoli, che si leggono su alcuni forum, in giro per la rete, io credo che la prima cosa da farsi è quella di pensare, con serietà, al dopo sciopero.
Dunque su tutti i forum, chiedo venia agli amici e colleghi, evitate burlonate o smancerie, veramente poco produttive; e concentratevi su discussioni importanti, sopratutto pensate cosa è necessario fare dopo il 24/06/2005, che per me è solo un punto di partenza.
Nel frattempo ricordo a tutti che lo sciopero, con annesso presidio, è il 24 GIUGNO 2005 a, ROMA Palazzo Chigi dalle 10 alle 14.
Mi raccomando tantissimi ed incazzati.
Nel frattempo invito i colleghi impossibilitati a venire a Roma, per qualsivoglia motivo, a chiedere, sin da ora, così come faranno i colleghi di Genova, un Permesso per svolgere la loro manifestazione presso la Prefettura della loro città e contestualmente a consegnare un documento del tipo che scaricate da quì.
Veniamo al dopo sciopero.
Sarà necessaria una assemblea generale dei LTD con le OO.SS. per mettere a punto strategie ed azioni, da farsi nell'immediato, ma anche a settembre, al ritorno dalle vacanze, ma sopratutto alla ripresa dei lavori parlamentari, che saranno incentrati sulla redazione della Finanziaria per il 2006.
Sinceramente Buona Fortuna a tutti.