Una Storia Importante 14/09/1998 - 14/09/2007
Questa storia la dedichiamo ai folli, agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.
A Coloro che non amano le regole, specie i regolamenti e non hanno alcun rispetto per lo status quo.
Potete citarci, essere in disaccordo con noi; potete glorificarci o denigrarci ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarci, perchè riusciamo a cambiare le cose, perchè facciamo progredire l’umanità.
E mentre qualcuno potrebbe definirci folli noi ne vediamo il genio; perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero”.
<continua all'agg. del 12 settembre 2007>
Vai all'aggiornamento
FORUM: Abbiamo introdotto delle novità, sul forum, ora c'è un moderatore, e su richiesta dello stesso, ora può iscriversi chiunque, col nick che vuole, l'importante che non offenda il prossimo e si comporti civilmente. Comunque per qualsiasi chiarimente si può sempre scrivere all'amministratore: adminctlsuforum@libero.it.
|
Ciao Pasquale…
E’ indescrivibile il vuoto che ci ha lasciato dentro la tua morte.
Pochi anni sono stati sufficienti per conoscerci meglio e per lasciare in noi un’immagine del tuo viso impressa nella nostra mente che non andrà mai via.
E’ un dolore incolmabile perché non si può morire così all’improvviso.
Purtroppo non possiamo fare nulla, forse il tempo riuscirà ad alleviare questo tormento, il nostro pensiero è andato a te provocando in tutti noi profonda commozione e qualche lacrima, Wish you were here Pasquale.
Addio fratello, non ti dimenticheremo mai, rimarrai per sempre nei nostri cuori.
Gaetano Cimmino
|