12 dicembre 2000


LASCIAMOLI LAVORARE......




Saremo telegrafici ma precisi.

Nella tarda serata dell'11 dicembre 2000, intorno alle 18.30 si è tenuta una riunione presso il Ministero delle Finanze tra il vertice politico e le OO.S. di categoria CGIL, CISL, UIL e SALFI.
Tema pregnante dell'incontro esternalizzazione di compiti e funzioni del catasto ed LSU.
Per quanto riguarda le esternalizzazioni di competenze del catasto, è un grande guaio, infatti cedere competenze all'esterno significa dare tutto in mano ai e dunque a rischio "Consorzio" non siamo solo noi LSU.
Per quamto riguarda proprio noi LSU, non sappiamo più di quanto già eravamo a conoscenza, le OO.SS. non hanno fatto trapelare nulla o quasi. L'unica cosa che abbiamo saputo è che il nostro emendamento ha avuto parere favorevole dal Tesoro e dalla Funzione Pubblica e dunque procede, anche se stentatamente, il suo cammino in finanziaria.
Le OO.SS. stanno giocando una carta importante e sono sicure che riusciranno a far passare l'emendamento per i LSU in finanziaria.
Ricordiamo che già tempo addietro fu stanziata una cifra per il sovvenzionamento del contratto di 18 mesi e sopratutto l'Agenzia del territorio, con la sua partenza godrà di particolari condizioni, statutarie, che gli consentiranno comunque azioni unilaterali nei nostri confronti.
Invitiamo tutti alla calme e sopratutto a lasciar lavorare le OO.SS.
Date loro la fiducia che meritano ed aspettiamo l'approvazione dell'emendamento.

IL DIRETTIVO





Continua l'operazione
sommergiamo il fax di Morese di lettere di protesta.
Cari colleghi le nostre armi sono la costanza e la concertazione di massa, se vogliamo qualcosa, tutti insieme dobbiamo fare qualcosa. Vediamo se siamo capaci di inviare
1.600 fax al giorno al numero:

06-47887191


Il direttivo





PROGETTO CATASTO
Via Indipendenza II traversa, 6, 80026 Casoria (NA)
03477259980 - 03395999510
e-m@il:
lsu.catastourbano@tin.it


comunicato precedentecomunicato successivo



torna in cima alla pagina


Data ultimo aggiornamento29-12-2000
Aggiornato da CTLSU