27 settembre 2000




RIENTRA LO STATO DI AGITAZIONE
(continua)


Riteniamo doverosa e necessaria qualche giusta precisazione:

Il CTLSU oggi è stato informato, in via informale, di un documento a firma del coordinatore nazionale inneggiante alla lotta, disapprovante il documento congiunto del M.FF. e delle OO.SS., del 21 settembre 2000. Inoltre in questo documento federico Righi si sarebbe scagliato contro le OO.SS..
Tutto questo avrebbe fatto adirare le OO.SS. al punto tale che addirittura la proroga del progetto catasto sia stata messa in dubbio.
Possiamo affermare con tranquillità che Federico Righi ed il CTLSU sono del tutto estranei a questa operazione, infatti il coordinatore nazionale era presente in delegazione, al ministero, il giorno in cui è stato siglato il documento; ricordiamo inoltre che solo nella giornata di ieri il CTLSU, ragionevolmente, aveva sospeso lo stato di agitazione e sopratutto aveva ottemperato a questa decisione inviando, tramite e-mail e fax, un
documento, a tutti noto, nel quale si spiegavano le ragioni della sospensione dell'agitazione.
Ci riserviamo di verificare tale voce, che nel frattempo smentiamo seccamente.
Se in seguito si dovesse scoprire l'esistenza di un gruppo di LSU o di un singolo LSU, che pilotato da qualche sindacato che non condivide la nostra politica, abbia operato in tal senso, li/lo denunceremo alle autorità competenti.


CTLSU


Oggi presso le sedi degli uffici unici del territorio è giunto un documento da Roma del Direttore Centrale del Territorio
nel quale si anticipa la proroga del progetto catasto sino
al 30 aprile 2000.
Questo è certamente un chiaro segnale di buona volontà dell'amministrazione la quale ottempera alle parole date.

Non ci resta altro che aspettare impazienti il prossimo documento che l'amministrazione del territorio, produrrà insieme alle OO.SS. CGIL, CISL, UIL e SALFI, nel quale sarà delineato il nostro percorso di stabilizzazione per l'inserimento nei ruoli delle agenzie del territorio e del demanio.

Invito ancora una volta tutti i colleghi a dimostrare sempre più la propria professionalità esprimendo produttività sostenute e di qualità.
Buon Lavoro a tutti i LSU,
alle OO.SS.,
al Dott. Picardi,
all'On Sig. Ministro delle Finanze Del Turco.


Federico RIGHI


Ecco l'agitazione dei colleghi leccesi!







Al fine di una rinegoziazione delle condizioni di proroga, una volta ottenuta, è stato prodotto il seguente documento, che sottoponiamo al vostro gentile e cortese parere, al fine di tradurlo alla trattazione.
Questo documento è solo lo spunto di discussione che di quì al 10 di ottobre 2000, potrà sempre essere cambiato e modificato.
Scarica il documento inviato alle OO.SS.,
klikka quì.



PROGETTO CATASTO
Via Indipendenza II traversa, 6, 80026 Casoria (NA)
03477259980 - 03395999510
fax: 1782222978
e-m@il:
lsu.catastourbano@tin.it


comunicato precedentecomunicato successivo



torna in cima alla pagina


Data ultimo aggiornamento29-09-2000
Aggiornato da CTLSU