COMUNICATI

CIRCOLARI, E LEGGI

PAGINA DEL PDF

FOTO E FILMATI

QUOTIDIANI

CONTABILITA'

SCRIVI A DEL TURCO

ISTITUZIONI

COMUNICATI OO.SS.

F.A.Q.

NOTE LEGALI

CREDITI

INDICE GENERALE

WEBMASTER

19 luglio 2000
L'impegno che abbiamo profuso in questa lotta è sottolineato dalla continua e costante informazione che da queste pagine a anche a mezzo fax, telefono ed e-mail abbiamo sempre è costantemente dispensato a tutti senza nulla a pretendere tranne che un minimo giusto per aiutarci a sostenere le spese.
Nulla è stato mai chiesto per la grossa mole di impegno fisico ed intellettuale che molti di noi prestano volontariamente, anche a volte sacrificando loro interessi personali e familiari che puntualmente passano in subordine.
La chiarezza con la quale esprimiamo i fatti non è una presunzione ma è un dato di fatto; e l'essere talvolta troppo crudi nella dettagliata cronaca dei fatti è necessario affinché tutti abbiano costante il polso della situazione.
Fermo restando la posizione del ministero e delle OO.SS. che la nostra" morte " è nelle agenzie dobbiamo comunque segnalare una preocupante battuta d'arresto che vede la trattativa per il trasferimento di risorse e competenze agli enti locali arenarsi per la "manifesta" volontà da parte dei dipendenti di non volersi trasferire aglienti locali.
Dunque questo provoca uno stop anche al treno della nostra trattativa che potrebbe essere parcheggiato su un binario "morto" che è quello di una asunzione a tempo determinato per 12 mesi, poi si vedrà.

Più preoccupante è la nostra posizione di collocamento che ci vede scavalcati, anche da chi ha meno anzianità, perché nel frattempo abbiamo percepito reddito e dunque in caso di assunzione in base all'art. 16, la chiamata diretta, gli LSU slitterebbero indietro automaticamente, a vantaggio dei più giovani.
Dunque, a maggior ragione, il MM.FF. oltre a doverci assumere perché né ha bisogno dovrebbe assumerci per obbligo morale, visto che ci ha anche tagliato fuori da quelle graduatorie e dal mercato del lavoro.

A questo punto è importantissima la partecipazione all'assemblea del 22 luglio 2000 a Roma dei rappresentanti dei LSU del Catasto.

CAVICCHIA
RIGHI


ASSEMBLEA

Si invitano i colleghi rappresentanti

dei tecnici LSU,

max 2 per catasto,

a partecipare all’assemblea che si terrà a

ROMA

sabato 22 luglio 2000

alle ore 9,30

presso la sala parrocchiale della cattedrale

Don Bosco,

via dei salesiani 9,

nei pressi della fermata della metro linea A “Giulio Agricola”


Klikka quì e scarica il comunicato in formato adobe acrobat


PROGETTO CATASTO
Via Indipendenza II traversa, 6, 80026 Casoria (NA)
03477259980 - 03395999510
fax: 1782222978
e-m@il:
lsu.catastourbano@tin.it


comunicato precedentecomunicato successivo



torna in cima alla pagina


Data ultimo aggiornamento26-07-2000
Aggiornato da CTLSU