|
Lunedì 1 maggio 2000
|
Oggi si festeggia la festa del lavoro.
|
Anche noi oggi festeggiamo la festa del lavoro. Abbiamo rischiato brutto, ma dobbiamo comunque essere molto attenti, sopratutto per quanto riguarda le autocertificazioni e la trasmissione dei dati all'INPS ed al Ministero.
|
BUON PRIMO MAGGIO
|
Si porta a conoscenza dei colleghi che il sussidio dell'inps costituisce reddito, così come l'integrazione del ministero.
Dunque è necessaria la compilazione del modello 730 (dichiarazione redditi), ma per questo è già scaduto il termine di consegna, se si voleva fare in proprio. L'unico modo di poterlo consegnare e non incorrere in multe o sanzioni è quello di recarsi presso un CAF, e pagando 10.000 lire oltre a farsi compilare il 730 si ha anche la possibilità di un rinvio sino al 30 maggio 2000.
Non dimenticate di portarvi i CUD dell'INPS e del ministero.
|
Per quanto riguarda modello unico e modello 730 le scadenze sono le seguenti:
- 730 entro maggio 2000 e solo presso i CAF;
- UNICO entro luglio 2000.
Il 730, come tutti voi ben sapete è necessario se volete accelerare la pratica per il recupero di eccedenze di tributi, già prelevati alla fonte, e quindi, nel caso non ci fosse nessun recupero da effettuare è più utile redigere il modello UNICO.
Si ricorda ai gentili colleghi LSU che hanno figli o coniuge a carico, che è necessario compilare questo modello e consegnarlo alla INPS di competenza.
|
CONTINUA LA SENSIBILIZZAZIONE.
Questo disegno di legge potrebbe essere un'ottima chance per la nostra assunzione nel MMFF, ma deve essere appoggiato e sottoscritto da altri Onorevoli, (Deputati) sopratutto della maggioranza, affinchè rappresenti veramente uno strumento risolutivo del nostro precariato.
Orsù dunque è necessaria una collaborazione da parte vostra.
Tutti i colleghi si devono impegnare in modo veramente estremo affinchè si possano trovare Deputati e Senatori che appoggino il DDL dell'ON Giuseppe SCOZZARI affinchè passi alla Camera ed al Senato e sia approvato, per la definitiva assunzione di tutti i 1650 tecnici LSU.
Vi invito a fare molto di più, cercate tra parenti, amici e conoscenti dei contatti con Onorevoli Deputati e Senatori del Governo Italiano che si impegnino per la nostra causa in modo serio affinché il DDL di SCOZZARI, avallato dai loro consensi, diventi lo strumento della nostra assunzione definitiva.
Il DDL 6384 è possibile scaricarlo cliccando quì.
Sottoscrittori del D.D.L. 6384
ON. Giuseppe SCOZZARI
ON. Pierpaolo CENTO
ON. Luca CANGEMI
ON. Vasco GIANNOTTI
ON. Renzo INNOCENTI
ON. Filippo MISURACA
ON. MONTAGNINO
ON. CARDINALE
ON. Vito LECCESE
Comunicateci i sottoscrittori. Grazie.
|
PROGETTO CATASTO
Via Indipendenza II traversa, 6, 80026 Casoria (NA)
03477259980 - 03395999510
fax: 1782222978
e-m@il: lsu.catastourbano@tin.it
|
Data ultimo aggiornamento16-06-2000
Aggiornato da CTLSU
|
|