|
Mercoledì 17 maggio 2000
|
E' giunta, finalmente, la delibera della nostra proroga!!!
Tali delibere dovrebbero essere giunte nella mattinata presso ogni Catasto.
Erano accompagnate dalla preghiera ai Dirigenti, di trasmettere al più presto agli uffici INPS, competenti per zona, gli elenchi dei LSU prorogati.
Assicuratevi che ciò avvenga, pena la non proroga.
I contenuti sono importanti perché siamo riusciti a far ribadire fermamente dall'amministrazione che noi siamo dei tecnici ed il ruolo che ci compete è quello tecnico.
Lo dicono anche le attività da svolgere.
Questa è stata una Grande Vittoria dovuta al grande impegno delle OO.SS. CGIL, CISL, UIL e SALFI, che coadiuvate e sospinte dalla forte e determinante propositività, che hanno profuso in queste ultime settimane, i rappresentanti CTLSU RIGHI/CISL, CAVICCHIA/UIL e DE VIRGILIS/CGIL hanno raggiunto questo traguardo volante.
In attesa di giungere al più presto a nuovi altri importanti traguardi, vorrei sensibilizzare i colleghi LSU sull'immediato conferimento col sottoscritto, per quanto riguarda eventuali disattenzioni da parte dei dirigenti di qualche Catasto, per le quali non dovessero far svolgere i ruoli tecnici menzionati nella proroga ai LSU e sopratutto non facessero svolgere le 27 ore settimanali all'LSU che le richiede.
Uniche note stonate sono:
1. il riferimento al protocollo d'intesa del 29/03/2000 tra D'AMICO e MORESE
2. il pagamento delle sette ore solo dopo le prime 20.
Stiamo lavorando affinché il primo punto venga modificato, a nostro favore e per il secondo in modo da poter ripartire l'intero ammontare della cifra di 15.897 lire su tutte le 27 ore, in modo di lasciare almeno più libertà negli orari e nelle presenze.
Scarica quì il documento della delibera (tipo).
|
|
|
ANTICIPAZIONI
|
Si preannuncia la revoca della proclamazione dello sciopero per il 24 maggio 2000.
Infatti, oltre ad essere in atto una interlocuzione con il Ministro DEL TURCO, domani saremo più chiari, alla luce di un comunicato confederale che giungerà, ma anche perché è stato proclamato, per lo stesso giorno, un'altro sciopero che comporterebbe per noi una non visubilità e comunque qualora ci si partecipasse, potremmo essere messi in cattiva luce proprio agli occhi del nuovo Ministro DEL TURCO, che nulla ancora sa di noi e quanto meno mai si aspetterebbe, senza un valido pretesto da lui offertoci, uno sciopero contro.
La CGIL in data 10 maggio 2000 ha diffuso questo comunicato sul tema Italia Lavoro spa.
Vai alla pagina del comunicato.
|
CONTINUA LA SENSIBILIZZAZIONE.
Questo disegno di legge potrebbe essere un'ottima chance per la nostra assunzione nel MMFF, ma deve essere appoggiato e sottoscritto da altri Onorevoli, (Deputati) sopratutto della maggioranza, affinchè rappresenti veramente uno strumento risolutivo del nostro precariato.
Orsù dunque è necessaria una collaborazione da parte vostra.
Tutti i colleghi si devono impegnare in modo veramente estremo affinchè si possano trovare Deputati e Senatori che appoggino il DDL dell'ON Giuseppe SCOZZARI affinchè passi alla Camera ed al Senato e sia approvato, per la definitiva assunzione di tutti i 1650 tecnici LSU.
Vi invito a fare molto di più, cercate tra parenti, amici e conoscenti dei contatti con Onorevoli Deputati e Senatori del Governo Italiano che si impegnino per la nostra causa in modo serio affinché il DDL di SCOZZARI, avallato dai loro consensi, diventi lo strumento della nostra assunzione definitiva.
Il DDL 6384 è possibile scaricarlo cliccando quì.
Sottoscrittori del D.D.L. 6384
ON. Giuseppe SCOZZARI
ON. Pierpaolo CENTO
ON. Luca CANGEMI
ON. Vasco GIANNOTTI
ON. Renzo INNOCENTI
ON. Filippo MISURACA
ON. MONTAGNINO
ON. CARDINALE
ON. Vito LECCESE
Comunicateci i sottoscrittori. Grazie.
|
PROGETTO CATASTO
Via Indipendenza II traversa, 6, 80026 Casoria (NA)
03477259980 - 03395999510
fax: 1782222978
e-m@il: lsu.catastourbano@tin.it
|
Data ultimo aggiornamento16-06-2000
Aggiornato da CTLSU
|
|