27 novembre 2000



Fra tutte le tue idee

IDIOTE

questa è la più

GRANDE


Così alcuni giorni fa ci è stato scritto, a proposito del calendario, dalle care colleghe dell'UT di Pescara.
Bè in effetti noi non ci eravamo spinti così avanti con le nostre richieste, avevamo chiesto solo foto buffe e divertenti per la redazione di un calendarietto catastale che esorcizzasse un pò questi ultimi due intensi anni. Ma visto che le care colleghe di Pescara ci hanno dato il via bè allora per un calendario veramente idiota, per un calendario che veramente renda il senso dell'diozia aspettiamo le due foto più importanti, foto che siano di buon esempio per tutti e sopratutto da idioti.
Dunque le care colleghe di Pescara:

DANIELA DI CARLO

E

ANTONELLA CAMMAROTA

SONO PREGATE DI FAR PERVENIRE AL PIU' PRESTO LE FOTO 

DEI LORO VOLTI 

IDIOTI.

GRAZIE

IL DIRETTIVO

Il Direttivo




TEOREMA DELL'IMPOSSIBILE

Quanto oggi sia in voga e di moda la liquefazione crediamo sia a vostra conoscenza se invece non nè sapete quasi nulla e volete approfondire l'argomento quì ci sono chiacchiere in regalo, approfittatene tutti avari golosi di notizie a sbafo......
Si fa per scherzare, a sbafo sono solo quelli che mai hanno creduto nel CTLSU ma più di ogni altro LSU, più di CGIL anche, hanno rotto le cosidette scatole......
Certo è che oggi il CTLSU è una realtà, una realtà quotidiana che ci accompagna con farneticazioni varie dei vari malati della patologia del precario che si affannano a scrivere su queste pagine. Bisogna pur dire che non è un privilegio scrivere da queste pagine, infatti chiunque volesse scriverci per pubblicare qualche suo scritto o farneticazione, specialmente quelle, noi saremo felicissimi di farlo.
Ma torniamo al nostro teorema dell'imposibile: dicevamo tutto in questi tempi fa pensare ad una moda della
liquefazione, potremmo citare infatti quale esempio eloquente le alluvioni ed inondazioni che stanno liquefacendo il paese un pò su e un pò giu per la penisola, oppure potremmo parlare di liquidazioni e saldi, quelli che si fanno a fine stagione ma anche quello che si fa con i settori produttivi dello Stato. Una delle maggiori cause di liquefazione statale e il sig. bassanini che con la sua toria liquida tre e poi anche gli altri tre sta pian pianino liquefacendo il supporto burocratico della nazione. Tra qualche anno non avremo più il burocrate, non ci saranno più le lungagini burocratiche e tutti noi forse respireremo con sollievo. Se non fosse per la grossa società di turno, che essendo padrona del sistema ex statale che controlla per esempio la banca dati delle unità immobiliari, che decide autonomamente quali sono le zone dove si pagano meno imposte e quali sono le zone dove si pagano più imposte. Siete pronti a scommettere su quante possibilità di accesso ad una zona meno cara ha un comune mortale?
Noi si e diciamo nessuna!
Dunque la liquidazione dello stato, quella che ci viene propinata sotto il nome Federalisma non è tanto vantaggiosa, basta leggere il
DLgs 112/98 oppure il DLgs 300/99, opere omnia dello stesso sig. Bassanini, per capire che fine farà lo Stato ed il potere del popolo tanto decantato nella Costituzione Italiana.
Veniamo ad un'altro liquidatore sempre dello Stato, questi è il sig. Morese, il quale ha come obiettivo principale lo "svuotamento" del bacino LSU, ci risiamo con i termini idraulici, sempre più in voga. Il signore di cui sopra odia i LSU e vorbbe liquefarli tutti in un sol colpo, se fosse vissuto ai tempi di Hitler forse il problema dello svuotamento del bacino ebreo l'avrebbero affidato a lui.
Persona capace e dinamica ha un unico obiettivo: 30 aprile 2001 numero totale LSU = 0 (zero). Non si sa dove saranno sversate i liquidi reflui risultanti dalla liquefazione totale del bacino, forse in un altro bacino che attualmente non ci è dato di immaginare.
Scusatemi per le lungaggini ma a volte ci si perde, specialmente se ci troviamo a scrivere sulla tastiera di un comune pc-dos compatibile, cosa che ci rattrista sigh, se pensiamo al fulmine che l'altra sera ci ha liquefatto la scheda madre del nostro bene amato
imac dell'apple. E chissà per quanto tempo dovremo ancora adattarci a queste condizioni precarie, prima che riabbracceremo l'imac.
Tornando al nostro discorso cosa centrano costoro per quanto riguarda il nostro futuro?
La risposta è semplice leggetevi il prosimo aggiornamento!

Clicca e continua nella lettura.....



PROGETTO CATASTO
Via Indipendenza II traversa, 6, 80026 Casoria (NA)
03477259980 - 03395999510
fax: 1782222978
e-m@il:
lsu.catastourbano@tin.it


comunicato precedentecomunicato successivo



torna in cima alla pagina


Data ultimo aggiornamento17-05-2001
Aggiornato da CTLSU