Visti gli eventi del 05/10/2000, che noi tutti conosciamo, voglio elogiare l operato dei nostri comuni amici Marco Cavicchia e Federico Righi, per il loro impegno e abnegazione apportata alla nostra causa L.S.U. , a loro va il mio grazie per tutto quello che hanno fatto finora e che continueranno a fare affiancando le rispettive Sigle Sindacali..
A loro va dato atto che fin dal primo giorno del nostro lungo e tortuoso cammino hanno avuto un solo pensiero la nostra stabilizzazione nel Ministero delle Finanze senza nulla a pretendere mettendo a disposizione il loro tempo e il loro intelletto, se qualche volta sono stati portati, forse ad esagerare, era dovuto ad situazioni a dir poco difficili per la nostra situazione cioè il precariato.
Il nostro cammino non è ancora definito e loro sicuramente faranno il loro meglio per raggiungere l ambito e agognato contratto, questa per me è una certezza nonché una garanzia avendo la fortuna di conoscerli entrambi molto bene, se come dice un famoso proverbio
Chi trova un amico trova un tesoro i miei carissimi amici Marco e Federico sono d oro Massiccio, ancora grazie
Un fraterno saluto
|