COMUNICATI

CIRCOLARI, E LEGGI

PAGINA DEL PDF

FOTOGRAFIE

QUOTIDIANI

CONTABILITA'

SCRIVI A DEL TURCO

ISTITUZIONI

COMUNICATI OO.SS.

I FINANZIARI CISL

F.A.Q.

NOTE LEGALI

INDICE GENERALE

WEBMASTER

Venerdì 15 giugno 2000



SCIOPERISSIMO

23 giugno 2000

ROMA
Dagli incontri degli ultimi giorni al Ministero delle Finanze tra OO.SS. e vertice politico potrebbe emergere una situazione di inversione di tendenza da parte del ministero. Infatti la proposta delle organizzazioni sindacali, che è quella di un contratto a tempo determinato, giusto per il tempo che le Agenzie Fiscali partano ed entrino a regime, per poi inserire nei ruoli del VI livello gli attuali dipendenti non di ruolo "LSU" e quindi prossimamente di ruolo del ministero, pare che stia prendendo sempre più quota.
Un segnale viene dall'ON. D'AMICO che ha parlato di revisione del protocollo d'intesa del marzo 2000, mentre il Direttore Generale Picardi ha evidenziato come effettivamente ci siano vacanze in organico per le VI qualifiche.

Tutto ciò potrebbe avverarsi di quì a poco, ma è necessario esprimere la nostra volontà in modo fermo e deciso andando tutti a ROMA, vestiti d'arancione, il 23 giugno 2000 e partecipando in massa allo sciopero generale indetto dalle OO.SS., in questo modo avremo l'opportunità di rafforzare la nostra volonta avanti al ministero e dare più forza alle OO.SS. che portano avanti le nostre richieste.

Non esistono scusanti se le OO.SS. chiamano tutti Roma devono venire!

Dimenticavo il Direttore Picardi ha detto che le effettive carenze di organico nell'area tecnica sono circa 700 unità.

A Roma, in occasione dello sciopero, tra una pagliacciata ed un'altra, raccoglieremo anche le firme dei presenti partecipanti allo sciopero, chissà mai che risultassero utili, a "qualcuno", per capire chi effettivamente vuole quel posto.



CONTINUA LA SENSIBILIZZAZIONE.

Questo disegno di legge potrebbe essere un'ottima chance per la nostra assunzione nel MMFF, ma deve essere appoggiato e sottoscritto da altri Onorevoli, (Deputati) sopratutto della maggioranza, affinchè rappresenti veramente uno strumento risolutivo del nostro precariato.

Orsù dunque è necessaria una collaborazione da parte vostra.
Tutti i colleghi si devono impegnare in modo veramente estremo affinchè si possano trovare Deputati e Senatori che appoggino il DDL dell'ON Giuseppe SCOZZARI affinchè passi alla Camera ed al Senato e sia approvato, per la definitiva assunzione di tutti i 1650 tecnici LSU.

Vi invito a fare molto di più, cercate tra parenti, amici e conoscenti dei contatti con Onorevoli Deputati e Senatori del Governo Italiano che si impegnino per la nostra causa in modo serio affinché il DDL di SCOZZARI, avallato dai loro consensi, diventi lo strumento della nostra assunzione definitiva.
Il DDL 6384 è possibile scaricarlo cliccando quì.


Sottoscrittori del D.D.L. 6384

ON. Giuseppe SCOZZARI
ON. Pierpaolo CENTO
ON. Luca CANGEMI

ON. Vasco GIANNOTTI
ON. Renzo INNOCENTI
ON. Filippo MISURACA
ON. MONTAGNINO
ON. CARDINALE
ON. Vito LECCESE

Comunicateci i sottoscrittori. Grazie.

PROGETTO CATASTO
Via Indipendenza II traversa, 6, 80026 Casoria (NA)
03477259980 - 03395999510
fax: 1782222978
e-m@il:
lsu.catastourbano@tin.it


comunicato precedentecomunicato successivo




Data ultimo aggiornamento21-06-2000
Aggiornato da CTLSU