|
Mercoledì 31 maggio 2000
|
Bene dopo la storia sulla nostra proroga, tra l'altro confermata da voci ministeriali, storia di un nostro reecente passato, raccontata nel precedente aggiornamento, quello relativo al 28 maggio 2000, oggi lo scrivente farà un'annuncio; un annuncio importante perché liberatorio, un annuncio che era stato anticipato, un annuncio tanto atteso da tutti noi. Dopo tanto attendere, ci è stato comunicato ufficialmente dal Dott. DI MARIA che dalla prossima settimana saranno disponibili i soldi relativi al contributo integrativo del Ministero delle Finanze relativo al periodo dicembre 1999 - aprile 2000.
Dunque siete pregati di allertare l'economato dei vostri uffici affinché si dispongano al più presto i pagamenti presso la Banca D'Italia.
|
Inoltre, riprendendo ciò che il caro amico nonché rappresentante UIL CTLSU LAZIO, Marco CAVICCHIA, spero che ognuno di voi voglia contribuire, versando una piccola cifra, vedi la contabilità del CTLSU, per sostenere, oltre al servizio che offriamo indistintamente a tutti per la causa comune, lo strumento di aggregazione nazionale che il nostro sito rappresenta, unica vera ed efficace forza di tutti i Tecnici LSU.
|
Inoltre, come da accordi precentemente presi con la Direzione Centrale del Territorio, ieri è stato inviato un documento esemplificativo, scaricalo quì, su di una possibile ripartizione dell'intera somma dell'integrazione, (per intenderci quella che dovrebbe essere corrisposta ad ogni tecnico LSU che lavora per le sette ore successive alle venti settimanali), sull'arco delle 27 ore settimanali.
In tal modo ogni LSU dopo aver espletato le prime 20 ore settimanali avrà già guadagnato circa il 75% dell'integrazione settimanale.
Ci sono buone probabilità che la cosa vada in porto. Teniamo le dita incrociate e lavoriamo al meglio di quello che sappiamo fare per la buona riuscita dei progetti ma anche per rimarcare le nostre capacità.
|
|
|
CONTINUA LA SENSIBILIZZAZIONE.
Questo disegno di legge potrebbe essere un'ottima chance per la nostra assunzione nel MMFF, ma deve essere appoggiato e sottoscritto da altri Onorevoli, (Deputati) sopratutto della maggioranza, affinchè rappresenti veramente uno strumento risolutivo del nostro precariato.
Orsù dunque è necessaria una collaborazione da parte vostra.
Tutti i colleghi si devono impegnare in modo veramente estremo affinchè si possano trovare Deputati e Senatori che appoggino il DDL dell'ON Giuseppe SCOZZARI affinchè passi alla Camera ed al Senato e sia approvato, per la definitiva assunzione di tutti i 1650 tecnici LSU.
Vi invito a fare molto di più, cercate tra parenti, amici e conoscenti dei contatti con Onorevoli Deputati e Senatori del Governo Italiano che si impegnino per la nostra causa in modo serio affinché il DDL di SCOZZARI, avallato dai loro consensi, diventi lo strumento della nostra assunzione definitiva.
Il DDL 6384 è possibile scaricarlo cliccando quì.
Sottoscrittori del D.D.L. 6384
ON. Giuseppe SCOZZARI
ON. Pierpaolo CENTO
ON. Luca CANGEMI
ON. Vasco GIANNOTTI
ON. Renzo INNOCENTI
ON. Filippo MISURACA
ON. MONTAGNINO
ON. CARDINALE
ON. Vito LECCESE
Comunicateci i sottoscrittori. Grazie.
|
PROGETTO CATASTO
Via Indipendenza II traversa, 6, 80026 Casoria (NA)
03477259980 - 03395999510
fax: 1782222978
e-m@il: lsu.catastourbano@tin.it
|
Data ultimo aggiornamento16-06-2000
Aggiornato da CTLSU
|
|