Vi sareste chiesti, oramai ormai accade da qualche tempo, com'è che il sito non è più aggiornato di sovente e sopratutto perché è così stringato.
Ebbene oggi IO HO DECISO di darvi qualche spiegazione; per la precisione di darvi due spiegazioni.
PRIMA - Molti colleghi in tempi non sospetti e non tanto remoti hanno contribuito alle spese di mantenimento, organizzazione, etc. etc. di questo sito e non, e nonostante tutti siano stati sempre concordi con l'affermare l'importanza dell'informazione costante ed aggiornata, l'utilità offerta da questo servizio on line, quale notiziario puntuale di tutte le novità riguardanti la nostra causa e riportanti sopratutto l'impegno profuso dal sottoscritto ed altri al fine della causa comune, hanno subito rinunciato, non appena hanno appreso la notizia dell'annullamento del coordinamento, a sostenerci.
Ma a dire il vero questo era cominciato già da tempo.
In questi due anni, mentre tutti voi eravate impegnati a "lavorare", portando a casa integrazioni e straordinari, magari attivandosi per un secondo lavoro o studiando per conseguire un titolo superiore, il sottoscritto ha trascurato talmente se stesso, al punto tale da annullarlo completamente di fronte alla causa comune. E per la causa comune tutti VOI grazie a quel CACA_AZZO di Federico RIGHI che ha perso oltre ai propri soldi (molto spesso investiti in viaggi e telefonate mai risarcite) straordinari mancati, affetti ed esami, oggi avete la prospettiva di un futuro nell'amministrazione finanziaria dello stato.
Dunque, questa prima risposta sopratutto rivolta a quanti in questi ultimi tempi incessantemente chiedono il perché. dello scioglimento del CTLSU. Questa esemplifica autorevolmente quanto IO mi possa essere rotto le scatole di tutto e tutti e dunque, anche io malato come voi della patologia del precario, né mostro i sintomi che ho dovuto reprimere per questi lunghi, duri ed interminabili due anni.
Dunque io so il numero dell'emendamento, io so quando verrà discusso, io so quando si siglerà il nuovo protocollo d'intesa tra M.FF. e M.LL., io so le modalità di pagamento dell'assegno INPS che si avranno da gennaio 2001, io so i termini del contratto che ci faranno, quanto guadagneremo e quali prove dovremo sostenere.
SECONDA SPIEGAZIONE - E' posta al secondo posto ma è forse più importante della prima: sino ad oggi chi ha rotto le scatole alle OO.SS. è sempre costantemente stato il sottoscritto. Ebbene da oggi comincerete a rompervi le coscetelle (modo di dire napoletano che significa datevi da fare) e se volete sapere qualcosa chiamate i rappresentanti sindacali, e se volete ottenere qualcosa pressate i rappresentanti sindacali.
|